Inter, accordo per investimenti in Arabia Saudita. Antonello: “Ci consentirà di…”

Inter, accordo per investimenti in Arabia Saudita. Antonello: “Ci consentirà di…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’Inter continua ad espandersi, in particolare il club ha stretto ulteriori rapporti con l’Arabia Saudita: le parole dell'ad Antonello Alessandro Cosattini Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 17:52) L’Inter continua ad espandersi, in particolare il club ha stretto ulteriori rapporti con l’Arabia Saudita. Oggi il Ministero per gli investimenti ha conferito al club nerazzurro una licenza di investimento per svolgere le proprie attività in Arabia Saudita. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il manager e socio Giuseppe Greco insieme alla sua squadra di professionisti e consulenti, ha deciso di dare vita a questa nuova filiale a Cassino: “Intendiamo offrire a questo territorio un prodotto innovativo, vicino alle esigenze del cittadino e che possa garantire quella sicurezza economica che oggi, negli investimenti, sembra sempre più lontana. (Frosinone News)

Il club nerazzurro di Oaktree ha ottenuto una licenza da parte del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita. L'Inter ha esteso i suoi rapporti in Medio Oriente. (TUTTO mercato WEB)

TastyLife annuncia l’espansione strategica dei marchi Pescheria Pedol, Bistrot Pedol e Metacibus – Tasty life, Holding operante nel settore alimentare delle tecnologie alimentari, nella persona del Presidente Ugo Cosentino – già European Managing Director di Wyeth Animal Health, Presidente di Pfizer Italia e imprenditore nel settore sanitario e alimentare dal 2012 – annuncia un’importante fase di ampliamento e sviluppo strategico, che include l’espansione dei propri marchi nel settore ittico e nell’innovazione tecnologica per il trattamento degli alimenti. (PesceInRete)

Inter, accordo con l’Arabia Saudita: concessa licenza di investimento. Zanetti: “C’è passione”

COMUNICATO UFFICIALE – “Nella giornata di lunedì Henrietta Csiszár è stata sottoposta a intervento chirurgico presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento di ricostruzione del pavimento orbitario sinistro, a seguito di frattura riportata nella gara di campionato contro il Sassuolo, è perfettamente riuscito. (Inter-News)

L'Inter sarà il primo club internazionale ad investire a Riyad, dove i milanesi vorranno porre la base per la l'estensione del marchio FC Internazionale in Medio Oriente. La stretta di mano che sancisce ufficialmente l'accordo è avvenuta tra i rappresentanti del club meneghino, l'amministratore delegato Alessandro Antonello e il vice-presidente Javier Zanetti, e la delegazione del regno. (Fcinternews.it)

Un altro ponte commerciale importante per l'Inter, dopo quello aperto lo scorso anno con il Qatar, grazie all'ingresso di Qatar Airways come sponsor dell'Inter. Le parole del vicepresidente Zanetti: "Sin da quando abbiamo giocato per la prima volta qui a Riad, siamo rimasti stupiti dalla passione che i giovani sauditi nutrono per il nostro club e non vediamo l'ora di coinvolgerli ulteriormente nel mondo dell'Inter" (fcinter1908)