Calciomercato Juventus, cosa succede con Daniel Maldini

Calciomercato Juventus, cosa succede con Daniel Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Grande interesse sia in Italia, sua priorità, che all'estero. Tra i club più attenti alla sua situazione c'è la Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che sta monitorando da vicino il suo sviluppo. Maldini sembra pronto a compiere il salto verso obiettivi (ilBianconero)

Su altri giornali

Fabio Barera Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 17:59) Potrebbe non essere ancora finita la storia d'amore tra il Milan e Daniel Maldini: a tal proposito spunta un retroscena importante (Pianeta Milan)

Il nostro Stefano Bressi ci porta alla scoperta, in questo video, delle ultime news che circolano sul calciomercato del Milan. Ecco tutto! (Pianeta Milan)

Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker Un Maldini in nerazzurro? Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker, come riporta Agipronews. (fcinter1908)

Calciomercato Milan, colpo in difesa: arriva dalla Serie B

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Fresco di esordio in nazionale contro Israele in Nations League ieri sera, Daniel Maldini, trequartista classe 2001 del Monza, avrebbe attratto l'interesse della Juventus. Come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Moncada sarebbe rimasto sorpreso da una giovane promessa della Serie B: il Milan è pronto ad affondare il colpo. (Spazio Milan)