L’Inter brucia la concorrenza: colpo Maldini prende quota

L’Inter brucia la concorrenza: colpo Maldini prende quota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo la presenza di Piero Ausilio nell’ultimo turno di campionato a Monza in occasione del pareggio dei brianzoli contro la Roma, in casa Inter si è discusso parecchio del nome di Daniel Maldini. L’ex Milan, che lo scorso lunedì ha pure esordito con la maglia della Nazionale Italiana, è stato infatti osservato dal direttore sportivo nerazzurro. Anche solo a pensarci, l’accostamento di un membro della famiglia Maldini all’Inter fa uno strano effetto. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l'infortunio di Bennacer il tecnico portoghese ha gli uomini contati in mediana, e soprattutto è privo di un vero sostituto di Fofana, divenuto già insostituibile. Si cercherà di colmare questo gap in attesa che Musah impari a ricoprire il ruolo dell'ex Monaco. (Sport Mediaset)

Quante cose cambiano in un anno? Bisognerebbe chiederlo a Daniel Maldini. Perché dodici mesi fa era all'Empoli, quattro punti nelle prime otto giornate e il rischio, concreto, di andare in Serie B. Sette presenze in sei mesiò, zero gol, la necessità di cambiare aria per provare - a se stesso ma anche agli altri - di valere la Serie A non solo per il cognome che si porta dietro. (TUTTO mercato WEB)

‘Vitanuova’ approda a Cassino: la società di brokeraggio assicurativo e previdenziale leader nel suo settore, che nasce come start up nel 2016 e oggi vanta più di 100 agenzie in tutta Italia e più di 1000 consulenti su tutto il territorio nazionale, venerdì 18 ottobre aprirà al pubblico in via Sferracavalli. (Frosinone News)

Antonello: «L’Inter creerà valore per l’Arabia Saudita. Sviluppo!»

Le ottime prestazioni di questo inizio di stagione hanno già convinto il Milan: Moncada studia il clamoroso ritorno in rossonero del giovane talento. Già l'arrivo di Paulo (Spazio Milan)

Juventus avvisata dal bomber dello Stoccarda: altra rete segnata in nazionale da lui: tutti i dettagli Nel match di Champions... (Juventus News 24)

BUSINESS – L’Inter allarga i propri orizzonti toccando anche il Medio Oriente per la seconda volta. Qatar Airways è stato il primo segnale, ora l’Arabia Saudita. Alessandro Antonello dice la sua sulla novità di oggi: «È per noi una grande soddisfazione essere il primo club di calcio internazionale ad ottenere la licenza del Ministero degli Investimenti, che ci permetterà di collaborare con le aziende locali per portare nel paese la nostra esperienza e le nostre conoscenze sullo sviluppo del mondo dello sport, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della Vision 2030. (Inter-News)