Maldini, la Juventus è interessata

Maldini, la Juventus è interessata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fresco di esordio in nazionale contro Israele in Nations League ieri sera, Daniel Maldini, trequartista classe 2001 del Monza, avrebbe attratto l'interesse della Juventus. Come riportato da "Calciomercato.com", Cristiano Giuntoli, Football Director del club bianconero, starebbe monitorando i progressi del ragazzo, e potrebbe presentare un'offerta ai brianzoli per il cartellino nei prossimi mesi. Il Milan, comunque, avrebbe una corsia preferenziale per riportare Maldini a Milano, e sarebbe dunque un rivale pericoloso per la Juve. (Tutto Juve)

Su altre testate

Fabio Barera Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 17:59) Potrebbe non essere ancora finita la storia d'amore tra il Milan e Daniel Maldini: a tal proposito spunta un retroscena importante (Pianeta Milan)

C&# Azie alle prestazioni con il club e adesso alla convocazione in nazionale. (ilBianconero)

Tutti gli occhi sono su Daniel Maldini, il calciomercato prende quota anche se siamo soltanto alla metà di ottobre. (SpazioJ)

TS - Maldini all'Inter come Seedorf e Pirlo al contrario. E i bookmakers...

Dopo la presenza di Piero Ausilio nell’ultimo turno di campionato a Monza in occasione del pareggio dei brianzoli contro la Roma, in casa Inter si è discusso parecchio del nome di Daniel Maldini. L’ex Milan, che lo scorso lunedì ha pure esordito con la maglia della Nazionale Italiana, è stato infatti osservato dal direttore sportivo nerazzurro. (Passione Inter)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Tuttosport dedica oggi un articolo alla crescita di Daniel Maldini. Per il quotidiano, l'attaccante è oggi un rimpianto per i rossoneri, pur con in mano il 50% sulla futura rivendita. Dovesse andare all'Inter, si legge, potrebbe fare la storia come Seedorf e Pirlo al contrario. (Fcinternews.it)