Calhanoglu: “Resto all’Inter perché sono felice. Addio mai stato una possibilità”

Le parole del turco a Sky DE: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Deutschland dopo la vittoria della Turchia sulla?Austria, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato così del perché ha deciso di restare in nerazzurro nonostante la corte del Bayern Monaco: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista riporta anche che il Bayern Monaco valuta il centrocampista ma non ci sono stati passi concreti. "Resto all'Inter perché lì sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e ho costruito tutto lì. (Fcinternews.it)

Questo per le dichiarazioni - in chiave Inter - rilasciate a Sky Sport Deutschland. E in cui rassicura i sostenitori nerazzurri, allontanando ogni voce che lo vedeva accostato al Bayern Monaco: "". (Eurosport IT)

Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. Così Hakan Calhanoglu, fantasista nerazzurro e della Turchia, dopo il passaggio ai quarti di Euro2024 della sua Nazionale (con Calha ieri sera assente per squalifica ma pronto a rientrare nel prossimo turno). (Tiscali)

Inter, Calhanoglu: “Andarmene non è mai stata una possibilità”. Il motivo

Marco Astori 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:13) Hakan Calhanoglu ha deciso, già nei giorni scorsi: resterà all'Inter nonostante la corte del Bayern Monaco. E dopo il lungo messaggio su Instagram nel quale ha confermato di voler rimanere in nerazzurro, arrivano anche le parole proprio del diretto interessato. (SOS Fanta)

La Turchia ha vinto in maniera sorprendente per 2-1 contro l’Austria, anche senza Hakan Calhanoglu. Tancredi Palmeri azzarda un pensiero su Radio Sportiva. (Inter-News)

I 'rumors' parlavano di un Calhanoglu intenzionato a voler tornare in Bundesliga, dove aveva già giocato con Amburgo e Bayer Leverkusen. Poi, però, il numero 20 dell'Inter, in un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, aveva già sgomberato il campo da qualsivoglia voce, dichiarando di voler proseguire la sua esperienza in Italia. (Pianeta Milan)