Antonio Conte, l'intervista integrale a Palazzo Reale: "Il Napoli deve essere il traguardo per tutti, io sono già in debito con la città"

Antonio Conte, l'intervista integrale a Palazzo Reale: Il Napoli deve essere il traguardo per tutti, io sono già in debito con la città
La Repubblica SPORT

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. E’ l’Antonio Conte day. Il nuovo condottiero azzurro è il protagonista assoluto al Teatro di Corte di Palazzo Reale: il presidente Aurelio De Laurentiis è al suo fianco e interviene soltanto per ribadire l’incedibilità di Kvaratskhelia e Di Lorenzo. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli secondo me ha bisogno di un condottiero e da questo punto di vista sicuramente Conte è simile a Spalletti, sono sicuro possa dare davvero tanto alla piazza". (BARI CALCIO)

L’evento che qualche giorno fa è stato lanciato e programmato per presentare Antonio Conte per la prima volta al popolo napoletano, alla presenza anche dei dirigenti e del Presidente, Aurelio De Laurentiis, ha gonfiato ancora di più, semmai ce ne fosse bisogno, l’entusiasmo dell’intero ambiente che non vede l’ora che incominci la nuova stagione. (Dotsport.it)

Le prime parole di Antonio Conte alla sua presentazione ufficiale nella splendida cornice del teatrino di corte di Palazzo Reale sono state per Napoli e i napoletani: "Ringrazio sicuramente Napoli, perché di solito io prima di ricevere do qualcosa. (Ottopagine)

Del Genio: “Conte non ha stima incondizionata per la squadra, sono tutti sotto osservazione”

Ad aggiudicarsi la palma del primo ritratto dedicato al mister salentino è il writer vesuviano Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell’esecuzione dell’opera all’interno di uno stabilimento con sede a Casoria, alle porte del capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli24)

entusiasmo a Napoli per l’arrivo di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha voglia di ritornare ai massimi livelli con una compagine, come quella partenopea, che necessita di una scossa, dopo una stagione a dir poco da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi alle 18:45 Le Interviste di di Del Genio: “Conte non ha stima incondizionata per la squadra, sono tutti sotto osservazione” (Tutto Napoli)