Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno"

Del Genio: Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno
Milan News SPORT

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno" Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de 'Il Napoli su Telecapri': “Conte non ha bisogno di nascondersi dietro le cose, ha dichiarato che vuole una squadra che competa, speriamo già dal primo anno. Mi piace molto che lui non abbia pazienza perché chi non ha pazienza vuole vedere i risultati subito. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foschi sul “Disastro Italia” Foschi: ”Ma non è che si prende Conte ed in automatico spariscono i problemi, il club deve lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono funzionare correttamente ed in equilibrio tra loro” (Terzo Tempo Napoli)

L’ex ds Rino Foschi ha lanciato una critica tagliente nei confronti del calcio italiano, soffermando anche su Spalletti e sul Napoli. (Napolipiu.com)

È stata una conferenza stampa in grande stile, quella tenutasi nelle scorse ore a Napoli. Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore dei partenopei, e lui toccherà l’arduo compito di riportare gli azzurri in vetta in campionato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

1 luglio – Conte: “A Napoli per il progetto. Decido io chi rimane e chi può andare via”

Antonio Conte punta forte su Alessandro Buongiorno per il Napoli. Colloquio diretto tra i due. Il difensore del Torino apre al trasferimento. Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. (Napolipiu.com)

Oggi alle 18:45 Le Interviste di di Del Genio: “Conte non ha stima incondizionata per la squadra, sono tutti sotto osservazione” (Tutto Napoli)

Antonio Conte è nato a Lecce il 31 luglio 1969. È un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Dal 1º luglio 2024 sarà il nuovo tecnico del Napoli. Lunedì 1 luglio 2024, frase del giorno (VareseSport)