"Un augurio di buon lavoro al mister", a Napoli c'è già il primo murale per Antonio Conte | VIDEO

Un augurio di buon lavoro al mister, a Napoli c'è già il primo murale per Antonio Conte | VIDEO
CalcioNapoli24 SPORT

È sempre più Contemania a Napoli dove è partita la corsa al murales per raffigurare la nuova guida tecnica scelta da Aurelio De Laurentiis per riscattare l’annata no appena trascorsa. Ad aggiudicarsi la palma del primo ritratto dedicato al mister salentino è il writer vesuviano Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell’esecuzione dell’opera all’interno di uno stabilimento con sede a Casoria, alle porte del capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Foschi: ”Ma non è che si prende Conte ed in automatico spariscono i problemi, il club deve lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono funzionare correttamente ed in equilibrio tra loro” Rino Foschi, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ‘summer edition’. (Terzo Tempo Napoli)

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. (La Repubblica)

IL PIZZINO di Urgo: Ricominciare da zero Si parte dallo sfascio di un'annata ignominiosa in ogni scelta e in ogni tentativo per rimediare (Ottopagine)

Del Genio: “Conte non ha stima incondizionata per la squadra, sono tutti sotto osservazione”

Antonio Conte avrebbe già deciso con quale modulo ripartire nella prossima stagione, inoltre ha anche definito l'incedibilità di quattro calciatori. (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello esclude il Napoli di Conte dalla corsa scudetto. Il direttore di Sportitalia vede Inter, Juventus e Milan favoriti. Le dichiarazioni che fanno discutere. (Napolipiu.com)

Oggi alle 18:45 Le Interviste di di Del Genio: “Conte non ha stima incondizionata per la squadra, sono tutti sotto osservazione” (Tutto Napoli)

"Un augurio di buon lavoro al mister", a Napoli c'è già il primo murale per Antonio Conte | VIDEO