1 luglio – Conte: “A Napoli per il progetto. Decido io chi rimane e chi può andare via”

1 luglio – Conte: “A Napoli per il progetto. Decido io chi rimane e chi può andare via”
VareseSport SPORT

Lunedì 1 luglio 2024, frase del giorno Ho voluto una sola rassicurazione, sono stato categorico: decido io chi rimane e chi può andare via. Ho scelto Napoli per il progetto. Ho sentito qualcosa in pancia, non vediamo l’ora di iniziare. Antonio Conte Antonio Conte è nato a Lecce il 31 luglio 1969. È un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Dal 1º luglio 2024 sarà il nuovo tecnico del Napoli. (VareseSport)

Su altre fonti

Rino Foschi, ex direttore sportivo del Palermo, ha recentemente preso la parola a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ‘summer edition’. Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate, soprattutto per le sue opinioni riguardanti la gestione della Nazionale italiana e la situazione attuale del calcio nazionale. (Napolipiu.com)

Antonio Conte punta forte su Alessandro Buongiorno per il Napoli. Colloquio diretto tra i due. Il difensore del Torino apre al trasferimento. Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. (Napolipiu.com)

entusiasmo a Napoli per l’arrivo di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha voglia di ritornare ai massimi livelli con una compagine, come quella partenopea, che necessita di una scossa, dopo una stagione a dir poco da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Difesa a 3 o a 4? Due punte o tridente? Ecco il modulo che adopererà Conte al Napoli

Oggi è già il futuro: dall'1 luglio si gira virtualmente il foglio del calendario delle stagioni calcistiche e un anno fa in casa Napoli prevalevano sensazioni agrodolci legate alla nostalgia e alla malinconia per dover archiviare un campionato da sogno. (Quotidiano Sportivo)

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista. Queste le sue dichiarazioni: Padovan: Spalletti ha sbagliato tanto, ma non le convocazioni secondo me, non sono rimasti a casa dei fenomeni (Terzo Tempo Napoli)

L'identità del nuovo Napoli targato Antonio Conte passa sì per il carattere e la personalità, trasmessa ai calciatori direttamente dal tecnico salentino stesso, ma anche, e soprattutto, per lo schieramento in campo. (CalcioNapoli1926.it)