Genoa-Juventus a porte chiuse dopo gli incidenti del derby: arriva la decisione ufficiale

Genoa-Juventus a porte chiuse dopo gli incidenti del derby: arriva la decisione ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La partita di Serie A tra Genoa e Juventus, prevista per la giornata di domani, sabato 28 settembre, alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, si giocherà a porte chiuse. La decisione, ora ufficiale, è stata presa dal Prefetto di Genova in seguito agli scontri verificatisi durante il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, che ha portato al ferimento di 41 agenti. LE MOTIVAZIONI DEL PROVVEDIMENTO Il provvedimento arriva in risposta agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby, disputato lo scorso mercoledì, e deciso ai rigori a favore della Sampdoria. (Europa Calcio)

Su altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla probabile disputa a porte chiuse di Genoa-Juve, oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

Questa la sanzione dopo gli incidenti nel derby di Genova, lo scrive La Gazzetta dello Sport. Stamattina l'ufficialità. Nell’immediato il Genoa dovrebbe quindi giocare senza pubblico l’anticipo di domani con la Juventus alle 18 a Marassi. (Tutto Napoli)

Malinovskyi, infortunio choc per il giocatore del Genoa: frattura del perone e lussazione articolare alla caviglia La vecchia signora viene da tre 0-0 consecutivi in campionato, intervallati dal 3-1 in Champions League con il PSV Eindhoven. (ilmessaggero.it)

Pronostici Genoa-Juventus: quote e formazioni

Effetto, questo, dei duri scontri che hanno preceduto e seguito il Derby della Lanterna di Coppa Italia. Domani a Marassi, si dovrebbe giocare a porte chiuse, senza spettatori. (ilBianconero)

VERSO GENOA-JUVENTUS LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)

Tra i match più interessanti della sesta giornata di Serie A spicca la sfida di Marassi tra il il Genoa di Gilardino e la Juventus di Thiago Motta, in programma sabato 28 settembre alle 18. Qui i pronostici di Genoa-Juventus e le quote dei migliori bookmaker online. (OA Sport)