Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: Dea col tridente, Hien in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel proprio fortino per rimettersi davanti al Napoli, lassù in testa alla Serie A. Alle 18 l’Atalanta ospita l’Empoli di D’Aversa a caccia dell’undicesima vittoria di fila in campionato. Torna titolare Lookman dopo il riposo in Coppa Italia, uno degli uomini più in forma a disposizione di Gasperini, che deve fare ancora a meno di Scalvini e dello squalificato De Roon. Al centro della difesa Djimsiti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sulla pressione: "Noi pensiamo a noi stessi. Cerchiamo di dare sempre il massimo e migliorare perché è ancora presto per guardare la classifica. (Atalantini.com)
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Pezzella; Gyasi, Anjorin, Grassi, Cacace; Henderson Esposito; Colombo. Allenatore: Gian Piero Gasperini (Tutto Atalanta)
Gioca Cacace braccetto nell'Empoli in difesa, panchina per Fazzini; in attacco c'è la coppia Esposito-Colombo. Fuori Hien nei padroni di casa, gioca Djimsiti al centro della difesa; c'è Pasalic al posto dello squalificato De Roon, in attacco Retegui con De Ketelaere e Lookman a supporto. (SOS Fanta)
Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: Gasp con l'attacco titolare, out Hien e Viti (TUTTO mercato WEB)
TESTA BASSA – Prima della partita tra Atalanta e Como, il difensore orobico Berat Djimsiti ha parlato su Sky Sport. L’atalantino ha risposto alla domanda sulla corsa scudetto: «Noi pensiamo a noi stessi, guardiamo alle nostre gare, migliorare perché è ancora presto per parlare di tutto il resto, noi pensiamo solo a vincere le partite». (Inter-News)