Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: Gasp con l'attacco titolare, out Hien e Viti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: Gasp con l'attacco titolare, out Hien e Viti Alla ricerca dell'undicesima. Alle 18 l'Atalanta scenderà in campo contro l'Empoli con l'obiettivo di ottenere l'undicesimo successo di fila in Serie A e riprendersi la vetta della classifica, strappatale ieri dal Napoli. I toscani, invece, vorranno provare a dimenticare il k.o. interno rimediato per mano del Torino e dare seguito alle due vittorie consecutive precedenti, conquistate tra campionato e Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
ATALANTA (3-4-3): Allenatore: Gian Piero Gasperini (Tutto Atalanta)
Gioca Cacace braccetto nell'Empoli in difesa, panchina per Fazzini; in attacco c'è la coppia Esposito-Colombo. Queste le scelte di Gian Piero Gasperini e Roberto D'Aversa. (SOS Fanta)
Nel proprio fortino per rimettersi davanti al Napoli, lassù in testa alla Serie A. Alle 18 l’Atalanta ospita l’Empoli di D’Aversa a caccia dell’undicesima vittoria di fila in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Djimsiti e l’Atalanta oggi potrebbero ritornare nuovamente in testa in caso di vittoria sull’Empoli. Napoli osserva e l’Inter attende di scendere in campo domani. (Inter-News)
Sulla pressione: "Noi pensiamo a noi stessi. Cerchiamo di dare sempre il massimo e migliorare perché è ancora presto per guardare la classifica. (Atalantini.com)