Omicidio Pierina, l'ingiuria sui muri di via Del Ciclamino: scritte contro Manuela

Omicidio Pierina, l'ingiuria sui muri di via Del Ciclamino: scritte contro Manuela
Corriere Romagna INTERNO

La rabbia corre sui muri del condominio di via Del Ciclamino, dove il 3 ottobre dell’anno scorso è stata uccisa Pierina Paganelli di 78 anni. Ieri la comparsa di alcune scritte ingiuriose nei confronti della donna che gli inquirenti ritengono l’amante dell’unico indagato. Mentre si attende che l’indagine faccia il suo corso e che arrivino i risultati dei test di laboratorio alla ricerca del Dna dell’eventuale assassino, nel condominio di via Del Ciclamino non si dormono sonni tranquilli. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Rissa in televisione, a “Estate in diretta” martedì pomeriggio: momenti di alta tensione infatti si sono raggiunti durante il servizio dedicato all'omicidio di Pierina Paganelli, trovata morta a Rimini il 4 ottobre 2023. (Corriere della Sera)

La tensione è palpabile nel condominio di via Del Ciclamino, dove Pierina Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso. Ieri sono apparse scritte ingiuriose contro Manuela Bianchi, presunta amante dell’unico indagato, Louis Dassilva. (AltaRimini)

È successo tutto nel pomeriggio di martedì 2 luglio proprio in via del Ciclamino, sotto gli occhi di molti giornalisti e a favore di telecamere, quelle delle televisioni. (Corriere della Sera)

Omicidio Pierina: scritte contro Manuela sul luogo del delitto

Missing CaptionMissing Credit Stando a quanto ricostruito, la Bianchi, alle 15.01, si trovava nel garage della palazzina per commentare, insieme alle troupe televisive, le scritte - poi cancellate - apparse lungo le scale che si trovano alle spalle della scena del delitto. (il Resto del Carlino)

Una testimone avrebbe poi visto Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio, cancellarle. Il criminalista e consulente Barzan: "Al momento non abbiamo evidenza a riguardo". (Fanpage.it)

Unico indagato al momento Louiss Dassilva, amate di Manuela: gli inquirenti sono in attesa dei risultati dei test di laboratorio alla ricerca del dna. Non c'è pace nello stabile di via del Ciclamino a Rimini: nei locali in cui è stata uccisa lo scorso 3 ottobre Pierina Paganelli, sono comparse alcune scritte ingiuriose contro Manuela, la nuora della vittima. (San Marino Rtv)