Pierina Paganelli, zuffa tra la nuora della vittima e la moglie dell'indagato nel palazzo del delitto

Pierina Paganelli, zuffa tra la nuora della vittima e la moglie dell'indagato nel palazzo del delitto
Fanpage.it INTERNO

Una vera e propria zuffa tre le due ex amiche e vicine di casa Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci è andata in scena oggi nel palazzo del delitto di Pierina Paganelli. La nuora della vittima e la moglie dell'unico indagato, Louis Dassilva, sono arrivate alle mani davanti al vano ascensore. L'episodio rischia di avvelenare ancora di più il clima dopo le scritte contro Manuela nel palazzo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

– Momenti di tensione oggi pomeriggio tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci nel seminterrato di via Del Ciclamino. Tra le due - la nuora di Pierina Paganelli da una parte e la moglie di Louis Dassilva dall'altra parte - è nata una zuffa verbale immortalata in un video delle telecamere di ‘Estate in diretta’. (il Resto del Carlino)

Nella pancia di umidità e tenebra del condominio degli orrori, dove nove mesi fa Pierina Paganelli veniva uccisa, non sangue ma odio si è riversato questa volta nello stesso punto del seminterrato di via del Ciclamino 31 a Rimini dove l’infermiera 78enne è stata assassinata a coltellate il 3 ottobre scorso. (il Resto del Carlino)

Momenti di tensione questa mattina (martedì 2 luglio) in via del Ciclamino, luogo dell’omicidio di Pierina Paganelli, tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina di casa Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico indagato per la morte della 78enne. (AltaRimini)

"Ciocche di capelli tirati, urla, spintoni e minacce. Così mi sono ritrovato in mezzo alla lite": l'inviato di Estate In diretta Valerio Scarponi a FqMagazine

Le scale che portano ai garage... Lungo le scale del condominio di via del Ciclamino dove è stata uccisa Pierina Paganelli sono apparse delle scritte contro la nuora della donna, Manuela Bianchi. (Virgilio)

Prima le offese contro Manuela Bianchi sui muri – al momento da ignoti - del condominio di via del Ciclamino a Rimini in cui fu uccisa Pierina Paganelli, poi, tra le stesse mura una rissa sfiorata tra la nuora della vittima e Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva, ritento l’amante di Manuela Bianchi ed unico indagato per l’omicidio, commesso lo scorso 3 ottobre e ancora senza colpevoli. (Corriere della Sera)

Le indagini si sono concentrati tu Louis Dassilva, il marito di Valeria Bartolucci, che abitava sullo stesso piano della Paganelli e della nuora Manuela Bianchi. È uno dei casi di cronaca più “interessanti” degli ultimi mesi. (Il Fatto Quotidiano)