Scritte ingiuriose nel condominio dell'omicidio Paganelli: la tensione sale

Scritte ingiuriose nel condominio dell'omicidio Paganelli: la tensione sale
AltaRimini INTERNO

Le scritte sono comparse nel vano scale dove è stata trovata Pierina La tensione è palpabile nel condominio di via Del Ciclamino, dove Pierina Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso. Ieri sono apparse scritte ingiuriose contro Manuela Bianchi, presunta amante dell’unico indagato, Louis Dassilva. Le scritte sono comparse nel vano scale dove è stata trovata Pierina. L’indagine continua in attesa dei risultati del Dna, mentre la vicenda ha assunto contorni da “serie TV” con tre protagonisti principali: Dassilva, la moglie Valeria Bartolucci, e la vicina di casa Manuela Bianchi, nuora della vittima. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri giornali

Valeria e Manuela, la moglie e l’amante dell’unico indagato Louis Dassilva: la vicina e la nuora della vittima. Di Francesco Zuppiroli RIMINI Il veleno sgorga. (il Resto del Carlino)

Momenti di tensione questa mattina (martedì 2 luglio) in via del Ciclamino, luogo dell’omicidio di Pierina Paganelli, tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina di casa Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico indagato per la morte della 78enne. (AltaRimini)

Una testimone avrebbe poi visto Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio, cancellarle. Il criminalista e consulente Barzan: "Al momento non abbiamo evidenza a riguardo". (Fanpage.it)

Caos a Estate in Diretta: rissa in collegamento e “capelli strappati” (e Simona Branchetti attacca il programma)

Unico indagato al momento Louiss Dassilva, amate di Manuela: gli inquirenti sono in attesa dei risultati dei test di laboratorio alla ricerca del dna. Non c'è pace nello stabile di via del Ciclamino a Rimini: nei locali in cui è stata uccisa lo scorso 3 ottobre Pierina Paganelli, sono comparse alcune scritte ingiuriose contro Manuela, la nuora della vittima. (San Marino Rtv)

Spunta il corvo di via del Ciclamino e l'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate lo scorso ottobre , si arricchisce di un nuovo colpo di scena. Nella mattinata di... (Virgilio)

Caos a Estate in Diretta: rissa in collegamento e “capelli strappati” (e Simona Branchetti attacca il programma) Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno raccontato un retroscena choc, mentre la conduttrice di Pomeriggio 5 News parla di “concorrenza sleale” negli orari È iniziata l’estate in tv e il pomeriggio di Rai 1 e Canale 5 è passato rispettivamente a Estate in diretta e a Pomeriggio Cinque News. (Libero Magazine)