Delitto Pierina, la lite fra Manuela e Valeria

Delitto Pierina, la lite fra Manuela e Valeria
Corriere della Sera INTERNO

Prima le offese contro Manuela Bianchi sui muri – al momento da ignoti - del condominio di via del Ciclamino a Rimini in cui fu uccisa Pierina Paganelli, poi, tra le stesse mura una rissa sfiorata tra la nuora della vittima e Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva, ritento l’amante di Manuela Bianchi ed unico indagato per l’omicidio, commesso lo scorso 3 ottobre e ancora senza colpevoli. È successo tutto nel pomeriggio di martedì 2 luglio proprio in via del Ciclamino, sotto gli occhi di molti giornalisti e a favore di telecamere, quelle delle televisioni. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, la moglie e la conoscente di Louis Dassilva, il 34enne indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, uccisa a coltellate a 78 anni, hanno litigato, venendo alle mani nello stesso luogo dove il 4 ottobre scorso era stato ritrovato il cadavere dell’anziana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La tensione è palpabile nel condominio di via Del Ciclamino, dove Pierina Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso. Ieri sono apparse scritte ingiuriose contro Manuela Bianchi, presunta amante dell’unico indagato, Louis Dassilva. (AltaRimini)

Una testimone avrebbe poi visto Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio, cancellarle. Il criminalista e consulente Barzan: "Al momento non abbiamo evidenza a riguardo". (Fanpage.it)

Scritte choc a Rimini: "Farai la fine di Pierina" - Scritte choc a Rimini: "Farai la fine di Pierina"

Valeria e Manuela, la moglie e l’amante dell’unico indagato Louis Dassilva: la vicina e la nuora della vittima. Di Francesco Zuppiroli RIMINI Il veleno sgorga. (il Resto del Carlino)

Attimi di nervosismo nel primo pomeriggio di oggi in via del Ciclamino, dove Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi sono arrivate al confronto fisico. Secondo quanto si è appreso, Manuela si trovava nei garage insieme al giornalista Rai dell’Estate in Diretta, quando sono passati di lì Valeria e suo marito Louis Dassilva. (GiornaleSM)

E sarebbe stato proprio Louis a cancellare queste scritte lungo le scale che conducono al piano seminterrato della palazzina del civico 31, a pochi metri di distanza da dove Pierina nove mesi fa fu aggredita e finita con 29 fendenti. (il Resto del Carlino)