Estate in diretta, rissa tra due donne in tv per l'omicidio Paganelli

Estate in diretta, rissa tra due donne in tv per l'omicidio Paganelli
Corriere della Sera INTERNO

Rissa in televisione, a “Estate in diretta” martedì pomeriggio: momenti di alta tensione infatti si sono raggiunti durante il servizio dedicato all'omicidio di Pierina Paganelli, trovata morta a Rimini il 4 ottobre 2023. Mentre l'inviato conduceva l'intervista, Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne legate a Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio, si sono azzuffate in via del Ciclamino, in un seminterrato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

È successo tutto nel pomeriggio di martedì 2 luglio proprio in via del Ciclamino, sotto gli occhi di molti giornalisti e a favore di telecamere, quelle delle televisioni. (Corriere della Sera)

Ieri la comparsa di alcune scritte ingiuriose nei confronti della donna che gli inquirenti ritengono l’amante dell’unico indagato. Mentre si attende che l’indagine faccia il suo corso e che arrivino i risultati dei test di laboratorio alla ricerca del Dna dell’eventuale assassino, nel condominio di via Del Ciclamino non si dormono sonni tranquilli. (Corriere Romagna)

La zuffa davanti alle telecamere del giornalista Valerio Scarponi dell'Estate in Diretta. Presente anche la giornalista Mediaset, Giorgia Scaccia. (ilmessaggero.it)

Delitto di Pierina, rissa tra la vicina e la nuora

La giornalista Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, si è recata nel condominio di Rimini dove è stata uccisa Pierina Paganelli. L’inviata di Pomeriggio Cinque News, Giorgia Scaccia, è tornata nel condominio di Rimini dove si è consumato il delitto che ha portato alla morte di Pierina Paganelli. (Virgilio Notizie)

Animi tesi in via del Ciclamino, al punto che neanche le telecamere della Rai sono riuscite a evitare che scoppiasse una rissa tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne di Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli. (leggo.it)

Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, la moglie e la conoscente di Louis Dassilva, il 34enne indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, uccisa a coltellate a 78 anni, hanno litigato, venendo alle mani nello stesso luogo dove il 4 ottobre scorso era stato ritrovato il cadavere dell’anziana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)