Minacce e insulti sui muri: spunta il corvo di via del Ciclamino

Minacce e insulti sui muri: spunta il corvo di via del Ciclamino
Virgilio INTERNO

Spunta il corvo di via del Ciclamino e l'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate lo scorso ottobre , si arricchisce di un nuovo colpo di scena. Nella mattinata di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

L'episodio rischia di avvelenare ancora di più il clima dopo le scritte contro Manuela nel palazzo. La nuora della vittima e la moglie dell'unico indagato, Louis Dassilva, sono arrivate alle mani davanti al vano ascensore. (Fanpage.it)

Presente anche la giornalista Mediaset, Giorgia Scaccia. Protagoniste Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne legate a Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio. (ilmessaggero.it)

Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, la moglie e la conoscente di Louis Dassilva, il 34enne indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, uccisa a coltellate a 78 anni, hanno litigato, venendo alle mani nello stesso luogo dove il 4 ottobre scorso era stato ritrovato il cadavere dell’anziana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pierina Paganelli, rissa tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina nel condominio del delitto

C’è un indagato per l’omicidio, Louis Dassilva, 34 anni, che intratteneva una relazione extraconiugale con Manuela Bianchi, la genera di Pierina stessa. E sarebbe stato proprio Louis a cancellare queste scritte lungo le scale che conducono al piano seminterrato della palazzina del civico 31, a pochi metri di distanza da dove Pierina nove mesi fa fu aggredita e finita con 29 fendenti. (il Resto del Carlino)

Missing CaptionMissing Credit Stando a quanto ricostruito, la Bianchi, alle 15.01, si trovava nel garage della palazzina per commentare, insieme alle troupe televisive, le scritte - poi cancellate - apparse lungo le scale che si trovano alle spalle della scena del delitto. (il Resto del Carlino)

Manuela Bianchi è la nuora della 78enne uccisa, mentre Valeria Bartolucci è una vicina di casa, e la moglie di Louis Dassilva, 34 anni, l'unico indagato per l'omicidio della donna. Fra Bianchi e Dassilva nei mesi scorsi vi è stata una relazione extraconiugale. (La Repubblica)