VIDEO. Il colpo pazzesco di Sinner contro Shelton: tweener da fondo campo in controbalzo. E poi chiude il punto con un dritto pazzesco. E lui? "Sono stato fortunato"

VIDEO. Il colpo pazzesco di Sinner contro Shelton: tweener da fondo campo in controbalzo. E poi chiude il punto con un dritto pazzesco. E lui? "Sono stato fortunato" La risposta di Shelton è forte e "addosso": non può né "aprire" il dritto né liberare il suo rovescio bimane. E, allora, s'inventa il colpo tra le gambe, di controbalzo: corto, morbido, calibrato. Shelton viene avanti e, in allungo, attacca, ma poi Jannik spara il dritto in cross e la pallina pizzica la linea. (il Dolomiti)

Su altri media

Ben Shelton ha venduto cara la pelle contro Jannik Sinner negli ottavi di finale di Wimbledon, ma alla fine ha dovuto arrendersi di fronte al talento dell’italiano. In conferenza stampa, l’americano ha condiviso le sue impressioni sul match e sul suo avversario, offrendo un’analisi lucida e piena di ammirazione. (LiveTennis.it)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 14.30 LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-NAVARRO (2° MATCH DALLE 14.30, DOPO SINNER) (OA Sport)

Il bel gesto di Sinner verso Shelton: molla le sue cose per dedicargli un applauso. Video suggerito (Fanpage.it)

Sinner e il tweener che ha incantato il pubblico. Il Telegraph: 'La sua varietà di colpi attrae i fan' (VIDEO)

Wimbledon sempre più a tinte azzurre e il sogno continua. Jannik Sinner non fallisce per la terza volta consecutiva l’accesso ai quarti di finale piegando la resistenza di un tenace Ben Shelton. E l’opportunità dell’approdo in semifinale l’avrà anche Jasmine Paolini che riesce ad allungare la sua favola londinese per il ritiro dell’avversaria Madison Keys, costretta a lasciare il campo per un infortunio agli adduttori nel terzo e decisivo set. (LAPRESSE)

WIMBLEDON - Per la prima volta due italiani sono ai quarti dello Slam Londinese, Jannik Sinner - che ha surclassato in tre set Ben Shelton e si prepara a sfidare Medvedev - e Jasmine Paolini, che complice anche il ritiro di Madison Keys sfiderà Navarro martedì. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia 'I presagi sono forti: il 22enne potrebbe conquistare il suo secondo Major' Italy's Jannik Sinner celebrates winning... (Virgilio)