Dove andrà Rabiot: per i bookie derby Inter-Milan, ma la Juve non molla

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il punto sul futuro del francese, protagonista all'Europeo con la maglia della Francia: Inter e Milan alla finestra Carlo Tagliagambe Protagonista assoluto all'Europeo ma, da ieri, ufficialmente senza squadra. È il paradosso di Adrien Rabiot, titolarissimo della nazionale francese, che dopo un lungo tira e molla non ha trovato l'accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno: tante le squadre interessate all'ex Psg, che però sembra aver rimandato qualsiasi decisione al termine dell'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, le richieste di Rabiot sono più alte L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Khephren Thuram è stata la diretta conseguenza del “no (ilBianconero)

Lorenzo Focolari Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 09:08) Ieri la Francia ha battuto 1-0 il Belgio, grazie a un'autorete di Vertonghen, qualificandosi ai quarti di finale di Euro 2024. (Il Milanista)

Matteo Boninsegna 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 20:31) Adrien Rabiot, ormai ex centrocampista della Juventus, da qualche ora è senza contratto. Scaduto l'accordo con la Vecchia Signora, il francese è libero di firmare con qualsiasi club. (Pianeta Milan)

Damiani: "Rabiot è un calciatore importante per la Serie A ma le sirene delle Premier le conosciamo tutti"

Adrien Rabiot, quale sarà il tuo futuro? "Ho già parlato, non ho ancora deciso nulla. Sono concentrato sulla nazionale francese, poi vedremo dopo cosa succederà. Non ho voglia di parlare di questo adesso. (TUTTO mercato WEB)

JUVE, E' FATTA PER THURAM: LE CIFRE La Juventus non aspetta più Rabiot. L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Thuram è stata la diretta conseguenza del “no” espresso da Adrien all’offerta bianconera per il rinnovo da 7 milioni più 1 bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Damiani: "Rabiot è un calciatore importante per la Serie A ma le sirene delle Premier le conosciamo tutti" (Milan News)