Samsung Galaxy S25, Galaxy S25 Plus e Galaxy S25 Ultra si fanno notare in nuove fughe di notizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una fonte affidabile ha fornito la prima immagine reale dei prossimi smartphone di punta di Samsung. Non solo sono stati fotografati i modelli Samsung Galaxy S25, Galaxy S25 Plus e Galaxy S25 Ultra, ma anche le loro custodie ufficiali che offrono la ricarica wireless Qi2. 4 Recensioni Samsung ha appena confermato la data del suo prossimo evento Galaxy Unpacked. Sebbene non sia stata esplicita su ciò che ha in serbo per il 22 gennaio, ha lasciato intendere che i sostituti degli Galaxy S24, Galaxy S24 Plus e Galaxy S24 Ultra (attualmente 911 dollari su Amazon) sono in programma. (Notebookcheck.it)
Su altri media
Nel corso degli ultimi anni, l'intelligenza artificiale è entrata senz'ombra di dubbio a gamba tesa all'interno di tutti i dispositivi tecnologici, dagli smartphone ai notebook portatili, apportando diverse funzionalità inedite per l'editing di foto e video, la traduzione in tempo reale e tanto altro. (Multiplayer.it)
Il nuovo Galaxy Unpacked, promosso da Samsung sul suo sito ufficiale con il claim “Apri i tuoi orizzonti con Galaxy AI“, si terrà in particolare il 22 Gennaio 2025, sull’ormai consueto palcoscenico di San Jose, in California. (MondoMobileWeb.it)