Samsung, annunciata la data del prossimo Galaxy Unpacked: novità per Galaxy AI e Galaxy S25?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore, Samsung ha annunciato ufficialmente la data del prossimo Galaxy Unpacked, evento durante il quale ci si aspetta principalmente la presentazione della nuova serie di smartphone top di gamma del brand, ovvero Galaxy S25. Secondo quanto riportato da Samsung, in ogni caso, a fare da padrone all’evento sarà Galaxy AI, con l’introduzione di miglioramenti e nuove funzionalità per quanto riguarda l’Intelligenza Artificiale a disposizione dei nuovi dispositivi della serie Galaxy S. Il nuovo Galaxy Unpacked, promosso da Samsung sul suo sito ufficiale con il claim “Apri i tuoi orizzonti con Galaxy AI“, si terrà in particolare il 22 Gennaio 2025, sull’ormai consueto palcoscenico di San Jose, in California (MondoMobileWeb.it)
La notizia riportata su altri giornali
Samsung ha appena confermato la data del suo prossimo evento Galaxy Unpacked. Sebbene non sia stata esplicita su ciò che ha in serbo per il 22 gennaio, ha lasciato intendere che i sostituti degli Galaxy S24, Galaxy S24 Plus e Galaxy S24 Ultra (attualmente 911 dollari su Amazon) sono in programma. (Notebookcheck.it)
Nel corso degli ultimi anni, l'intelligenza artificiale è entrata senz'ombra di dubbio a gamba tesa all'interno di tutti i dispositivi tecnologici, dagli smartphone ai notebook portatili, apportando diverse funzionalità inedite per l'editing di foto e video, la traduzione in tempo reale e tanto altro. (Multiplayer.it)