Roma, fatta per Le Fée: le cifre dell'affare - Siamo la Roma

Roma, fatta per Le Fée: le cifre dell'affare - Siamo la Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Enzo Le Fée è un nuovo giocatore della Roma. L’accordo è stato raggiunto tra i giallorossi e il Rennes dopo un rilancio decisivo nelle ultime ore. Al club francese andranno circa 23 milioni di euro più bonus. Il francese, che nell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze e confezionato 5 assist tra Ligue 1 ed Europa League, sarà lunedì a Roma per le visite mediche e la firma che lo legherà al club giallorosso. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ok, il prezzo è giusto. La Roma batte il primo colpo della propria sessione estiva e, in attesa di definire la questione centravanti, con Romelu Lukaku che avrebbe già svuotato il proprio armadietto di Trigoria e Abraham in procinto di farlo, in quanto non compreso nel progetto De Rossi, chiude la trattativa per completare il puzzle della mediana. (Europa Calcio)

Enzo Le Fee atteso oggi a Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Operazione da 23 milioni: il francese si legherà al club giallorosso con un quinquennale da 2,2 milioni a stagione più premi. In settimana la Roma andrà all'assalto di Federico Chiesa , che la Juventus ha messo in uscita: pronto un triennale con opzione per il quarto anno a 5,5 milioni a stagione. (LAROMA24)

Il richiamo di DDR: chiama Frattesi e sogna Chiesa. Le Fée affare fatto

Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio profilo di X, la Roma ha chiuso la trattativa che porterà in giallorosso il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée. Al Rennes andranno 23 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Tra i 27 convocati dal tecnico, che ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento della stagione, c’erano tantissimi giovani – 16, provenienti dalla Primavera compreso il capitano Cherubini che proprio ieri ha rinnovato il contratto, dall’Under 18 e dalla 17 campione d’Italia – e quello che è rimasto della rosa della scorsa stagione: Abraham, Angeliño, Baldanzi, Boer, Bove, Darboe (tornato dal prestito alla Sampdoria), Smalling, Solbakken (tornato dal Giappone), Svilar e l’ultimo arrivato, e unico volto nuovo al momento, Sangarè. (ForzaRoma.info)

L’altro sembrava essere Antonino Gallo. Primo giorno di scuola, tra assenze e la certezza di avere qualche faccia nuova già in queste ore scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)