Roma, il giorno di Le Fee: l’arrivo a Ciampino, poi subito da De Rossi

Roma, il giorno di Le Fee: l’arrivo a Ciampino, poi subito da De Rossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Enzo Le Fee atteso oggi a Roma – (RomaForever.it) Oggi è il giorno di Enzo Le Fee. Chiusa la trattativa nella serata di ieri, il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Roma e, verosimilmente, raggiungerà subito i nuovi compagni a Trigoria. La squadra giallorossa inizia così a prendere forma: considerando l’esborso economico del club (complessivamente l’operazione si è chiusa a 23 milioni di euro, bonus compresi) Le Fee arriverà per fare il titolare. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri media

Inizia a prendere forma la nuova Roma . Operazione da 23 milioni: il francese si legherà al club giallorosso con un quinquennale da 2,2 milioni a stagione più premi. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio profilo di X, la Roma ha chiuso la trattativa che porterà in giallorosso il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée. Al Rennes andranno 23 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

L’altro sembrava essere Antonino Gallo. Uno, Le Fée, è ormai ufficiale dopo l’accordo definitivo trovato ieri tra Roma e Rennes: 23 milioni bonus inclusi per il centrocampista che sbarcherà oggi a Roma. (ForzaRoma.info)

Le Fée, affare concluso: al Rennes 23 milioni. A De Rossi il primo rinforzo

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa avrebbe sottoposto al Rennes l’offerta giusta per strappare il centrocampista Le Fèe: la cifra (Europa Calcio)

La Roma ha chiuso con il Rennes per Enzo Le Fee, centrocampista classe 2000. I giallorossi hanno infatti trovato l'accordo con il club francese per il suo trasferimento in Italia. Roma, chiuso per Le Fee: i dettagli (GianlucaDiMarzio.com)

Tra i 27 convocati dal tecnico, che ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento della stagione, c’erano tantissimi giovani – 16, provenienti dalla Primavera compreso il capitano Cherubini che proprio ieri ha rinnovato il contratto, dall’Under 18 e dalla 17 campione d’Italia – e quello che è rimasto della rosa della scorsa stagione: Abraham, Angeliño, Baldanzi, Boer, Bove, Darboe (tornato dal prestito alla Sampdoria), Smalling, Solbakken (tornato dal Giappone), Svilar e l’ultimo arrivato, e unico volto nuovo al momento, Sangarè. (ForzaRoma.info)