Runjaic: "Inter la più forte della Serie A. In quattro non saranno convocati"

Per l' Udinese ( reduce dalle fatiche di Coppa Italia ) e l 'Inter è tempo di rialzare la testa per rilanciarsi in campionato dopo il brutto weekend dello scorso turno di Serie A. I friulani possono ritenersi soddisfatti dell'inizio stagione, ma l'allenatore Runjaic ha voluto svegliare la squadra in conferenza stampa per evitare di rivedere gli stessi errori commessi contro la Roma anche contro un'altra big. (Tuttosport)

Su altre testate

VERSO UDINESE-INTER L'allenatore dei friulani, in vista della partita di sabato, si è augurato che i suoi non ripetano gli errori di Roma (Sport Mediaset)

Domani sera nonostante il perdurare delle assenze, i rossoblù vogliono ben figurare al cospetto di una squadra solida e difficile da affrontare (SARdies.it)

Derby, Champions e futuro: tanti i temi toccati dall'ex presidente dell'Inter. Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l'Inter vuole ripartire subito. (Spazio Inter)

Inter, l’ex nerazzurro rassicura Lautaro:”Gli basterà un gol”, poi stuzzica Inzaghi

Kosta Runjaic si preparano a sfidare in casa Simone Inzaghi. L’allenatore bianconero, con qualche assenza di troppo, mette a punto le mosse per Udinese-Inter. (Inter-News)

L'Inter, per la prima volta dopo sei affermazioni consecutive, è stata infatti costretta ad arrendersi al Milan, capace di imporsi per 2-1 grazie alle reti di Pulisic e Gabbia (vano, per Lautaro e compagni, il momentaneo pareggio di Dimarco). (Today.it)

La stagione dell'Inter è iniziata con un ritmo decisamente inferiore rispetto a quello forsennato mantenuto lo scorso anno, quando i nerazzurri sembravano non fermarsi mai, ingranando la quinta marcia per tutto (Spazio Inter)