Runjaic: "Inter la più forte della Serie A. In quattro non saranno convocati"
Per l' Udinese ( reduce dalle fatiche di Coppa Italia ) e l 'Inter è tempo di rialzare la testa per rilanciarsi in campionato dopo il brutto weekend dello scorso turno di Serie A. I friulani possono ritenersi soddisfatti dell'inizio stagione, ma l'allenatore Runjaic ha voluto svegliare la squadra in conferenza stampa per evitare di rivedere gli stessi errori commessi contro la Roma anche contro un'altra big. (Tuttosport)
Su altre testate
La squadra di Runjiaic ospita quella di Inzaghi nel pomeriggio di sabato 28 settembre, match valido per la 6^ giornata di Serie A. (Europa Calcio)
Il margine di errore è ridotto all'osso. Dopo lo scivolone nel derby contro il Milan, il tecnico vuole assolutamente evitare ulteriori passi falsi e pensa ad un cambio netto. (Spazio Inter)
Udinese-Inter potrebbe rappresentare la seconda partita che Piotr Zielinski disputerà da titolare in questo inizio di stagione. Dopo la trasferita di Manchester, il polacco potrebbe avere un’altra importante opportunità. (Inter-News)
Inzaghi cambia l'Inter per l'Udinese, le ultime sul Mondiale. Le top news del 26 settembre (L'Interista)
Udinese-Inter sarà con ogni probabilità la partita di Piotr Zielinski, le cui quotazioni per una maglia da titolare sono divise con quelle di Henrikh Mkihtaryan, al momento favorito. Una gara non banale per lui, che affronterà, di fatto, il suo passato. (Inter-News)
I PRECEDENTI – Udinese-Inter non è mai una sfida in cui i nerazzurri percepiscono di partire come nettamente favoriti per portare a casa l’incontro. Le sfide del Friuli sono spesso ostiche per i nerazzurri, come dimostrato dal dato relativo ai precedenti: 25 le vittorie per l’Inter, con 14 sconfitte e 20 pareggi. (Inter-News)