Inter, show di Thuram: tripletta e 3-2 al Torino. Segna anche Zapata, poi l'infortunio al ginocchio

Inter, show di Thuram: tripletta e 3-2 al Torino. Segna anche Zapata, poi l'infortunio al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

È un super Thuram a San Siro. Il francese, con una tripletta (la prima in maglia nerazzurra, la seconda in carriera dopo quella con il Borussia Moenchengladbach in Coppa di Germania nel 2022), regala una bella (e sofferta) vittoria all’Inter contro il Torino. Al Meazza finisce 3-2 e la squadra di Simone Inzaghi torna a -2 dal Napoli. La gara è inizialmente complicata per i campioni d’Italia in carica. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

SUCCESSO – Altra vittoria per l’Inter e altra vittoria per 3-2. Dopo quella di Udine, anche contro il Torino finisce con il medesimo risultato. I nerazzurri dominano il match, sfruttando anche l’uomo in più per il rosso dopo 20′ di Maripan. (Inter-News)

E fa tutto lui. È la prima tripletta con l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

YANN SOMMER 6 – Inizia la partita con un'ottima parata in estensione su Ricci, poi subisce l'ennesimo gol da Zapata. Il colombiano è bravo a tirare alto, impossibile da parare. L'Inter vince per 3-2 contro il Torino a San Siro (Inter-News)

Pagelle Inter-Torino (3-2), Dimarco 7! Tre nerazzurri sotto il 6 – TS

(25', 35' e 60' Thuram; 36' Zapata, 86' Vlasic) INTER-TORINO 3-2 (TUTTO mercato WEB)

Decisivo un super Thuram, protagonista di una tripletta. Per il Torino è stata fatale l’espulsione nel primo tempo di Maripan, ma a preoccupare Vanoli sono sicuramente le condizioni di Zapata, uscito in barella per un infortunio al ginocchio. (FantaMaster)

Trionfo dell’Inter contro il Torino per 3-2, grazie ad una fantastica tripletta di Marcus Thuram. Tra i migliori anche Federico Dimarco. Le pagelle di Inter-Torino, stilate da Tuttosport. (Inter-News)