Yvonne Sciò: “Ho respinto Brad Pitt, Naomi Campbell una volta mi picchiò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yvonne Sciò: “Ho respinto Brad Pitt, Naomi Campbell una volta mi picchiò” Quando ne aveva 15 divenne il volto dell'iconico spot della Sip "mi ami? Ma quanto mi ami?". Dopo 3 mesi di Non è la Rai, la grande carriera internazionale Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Yvonne Sciò oggi ha 55 anni. Quando ne aveva 15 divenne il volto dell’iconico spot della Sip “mi ami? Ma quanto mi ami?”. (Dire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Yvonne Sciò, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo ‘Non è la Rai’, ha voluto sottolineare come la sua carriera non si sia fermata a quell’esperienza. “Dopo ‘Non è la Rai’ ho fatto 57 film”, ha dichiarato l’attrice in un’intervista al Corriere della Sera, evidenziando il suo impegno nel mondo del cinema. (Radio Kiss Kiss)
Yvonne Sciò è stata uno dei volti di ‘Non è la Rai’, anche se per un breve periodo, e infatti oggi si pente di aver firmato per un contratto breve: “Sono pentita di aver rifiutato un contratto lungo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Da ‘Non è la Rai’ al rifiuto a Brad Pitt, Yvonne Sciò si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ripercorrendo la sua carriera, sin dagli esordi: “A cinque anni posavo per Vogue Bambino, facevo campagne, sfilate. (OglioPoNews)
Yvonne Sciò racconta l'aggressione da parte di Naomi Campbell: "Mi ha picchiata, ma non si è scusata" - Fonte Immagine: ilfattoquotidiano.it (StatoQuotidiano.it)