Ultim'ora Milan, mazzata per Fonseca: saltano i piani per il match con il Lecce

Ultim'ora Milan, mazzata per Fonseca: saltano i piani per il match con il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

L'allenatore rossonero sarà costretto a rivedere i piani per la sfida tra Milan e Lecce. Il giocatore non sarà a disposizione. Si disputerà domani sera a San Siro la sfida tra Milan e Lecce, anticipo serale valido per la sesta giornata di campionato. Il club rossonero è a quota (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il rischio di abbassare la guardia dopo una bella vittoria c’è e Fonseca lo sa bene, per questo ha richiamato tutti all’ordine alla vigilia: “Questa partita è molto importante, perché dobbiamo cercare di confermare la nostra crescita. (Quotidiano Sportivo)

A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Affronterà il Lecce a San Siro e alla vigilia della sfida l'allenatore giallorosso Luca Gotti ha parlato della partita riferendosi alla partita contro l'Inter. «Cercheremo di fare il massimo delle nostre possibilità. (fcinter1908)

Milan-Lecce presentazione

Come ha annunciato in conferenza stampa l'allenatore rossonero Paulo Fonseca, l'attaccante spagnolo è stato infatti vittima di una contusione in allenamento, che ha provocato una borsite e che mette in dubbio la sua presenza contro la formazione di Gotti e per le gare a seguire, a partire dalla trasferta di Champions League a Leverkusen di martedì 1 ottobre. (Calciomercato.com)

Questo infortunio mette in dubbio la sua presenza per la partita contro il Lecce, valida per la sesta giornata di Serie A, e anche per gli impegni successivi, inclusa (ilBianconero)

Tutti noi eravamo abbastanza pronti ad andare al patibolo, con un’Inter che del piccolo Milan avrebbe fatto un sol boccone. E chi se l’aspettava un Milan così, un Derby così. (Milan Night)