Ultim'ora Milan, mazzata per Fonseca: saltano i piani per il match con il Lecce

L'allenatore rossonero sarà costretto a rivedere i piani per la sfida tra Milan e Lecce. Il giocatore non sarà a disposizione. Si disputerà domani sera a San Siro la sfida tra Milan e Lecce, anticipo serale valido per la sesta giornata di campionato. Il club rossonero è a quota (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto è importante adesso dare continuità sfruttando la scia che vi siete creati?"È molto molto importante questa prossima partita. Dobbiamo confermare che siamo in crescita. Penso che la vittoria al derby ha senso se vinciamo col Lecce e confermiamo che siamo migliorati. (Calciomercato.com)

Dopo il successo nel derby contro l'Inter, Fonseca mette nel mirino il Lecce e punta a trovare la seconda vittoria consecutiva: ecco come dovrebbe scendere in campo il suo Milan nell'anticipo della sesta giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Loro, dopo un periodo di grande pressione, si sono tolti un peso ma noi cercheremo di fare male», ha detto il tecnico. Affronterà il Lecce a San Siro e alla vigilia della sfida l'allenatore giallorosso Luca Gotti ha parlato della partita riferendosi alla partita contro l'Inter. (fcinter1908)

A poche ore da Milan-Lecce intervento di Enrico Flavio Giangreco: “occhio alla portata offensiva proposta in campo da Fonseca”

Probabile formazione Verso Milan-Lecce: Loftus-Cheek al posto di Morata. In avanti c'è Abraham (Milan News)

Questo infortunio mette in dubbio la sua presenza per la partita contro il Lecce, valida per la sesta giornata di Serie A, e anche per gli impegni successivi, inclusa (ilBianconero)

“La partita di questa sera 27 settembre, A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. (Corriere Salentino)