Chelsea-Inter è stato il match delle conferme: tre giocatori in cattedra!

L’amichevole tra Chelsea e Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1, ha rappresentato l’occasione per consentire a tre calciatori nerazzurri di dimostrare, ciascuno a suo modo, il proprio valore nella rosa interista. TRE ECCELLENZE – L’ultima amichevole estiva giocata dall’Inter contro il Chelsea, e terminata per 1-1, ci ha detto qualcosa in più sullo stato di forma di Yann Sommer e Marcus Thuram. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Marcus Thuram ricorda a tutti di cosa è capace in Chelsea-Inter. Il francese si sblocca subito, aprendo la strada al ritorno del duo offensivo più pericoloso della Serie A. (Inter-News)

LAVORO – A poco meno di una settimana dalla prima uscita stagionale in Serie A, ad Appiano Gentile Simone Inzaghi lavorerà sulla difesa. L’Inter, anche nell’ultima amichevole contro il Chelsea, non è riuscita a tenere la porta inviolata. (Inter-News)

E di questi quasi il 34% sono posti di sostegno. L’elenco delle disponibilità sono stati pubblicati dall’Ufficio scolastico regionale nei giorni scorsi. (Corriere Delle Alpi)

Il ministero del Merito ha autorizzato, per l’anno scolastico 2024/25 l’immissione in ruolo fino a 5.192 insegnanti nel Lazio, a partire dalle scuole elementari fino alle superiori. (Corriere Roma)

ANCORA DALLA PANCHINA – Benjamin Pavard, dopo un Europeo trascorso praticamente in panchina, ha fatto ritorno ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo ma in campo si è ancora visto poco. (Inter-News)

Yann Aurel Bisseck parte titolare anche in Chelsea-Inter (1-1), ultima amichevole precampionato dei nerazzurri. Confermando una situazione diametralmente opposta rispetto a dodici mesi fa. (Inter-News)