Cane azzanna bambina di 6 anni sul viso: piccola sfigurata dal morso

Un cane che azzanna una bambina. Le pagine della cronaca locale regalano ancora un caso: una bambina di 6 anni si trova ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo che sabato sera, a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Momenti di paura per una bambina azzannata in volto da un cane mentre era in casa di un suo compagno di classe. Le urla dei genitori della piccola hanno spaventato il cane che ha mollato la presa. (ilmattino.it)

La serata con i genitori e l’amichetto di scuola si trasforma in un dramma, bambina azzannata al volto da un cane. È stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in eliambulanza la piccola di soli 6 anni ferita intorno alle 20 di oggi a Castelgerundo. (Il Cittadino)

La terribile vicenda è avvenuta a Castelgerundo, nel Lodigiano, dove la piccola si era diretta, sabato poco dopo le 20, insieme ai genitori a casa di un compagno di scuola. Una bambina di 6 anni è stata azzannata al volto da un cane Amstaff. (Corriere Milano)

Bimba di 6 anni azzannata al volto dal cane corso: operata d'urgenza

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 a Castelgerundo, sempre in provincia di Lodi. La piccola si trovava con i genitori a casa di un amichetto di scuola per una serata tra amici. La situazione si è trasformata in dramma nel giro di pochi secondi. (Prima Bergamo)

Una bimba di 6 anni è stata morsa al volto da un cane a Castelgerundo, nel Lodigiano. È successo sabato scorso, 29 giugno, intorno alle 21. Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Come riporta Il Giorno, l'episodio risale attorno alle ore 20 di ieri, sabato 29 giugno. L'aggressione (il Giornale)