Trump parteciperà ai funerali di Papa Francesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona INTERNO

"Io e Melania andremo al funerale a Roma". Così il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato sul suo social Truth la sua presenza ai funerali del Santo Padre. "Non vediamo l'ora di esserci", ha scritto Trump. Il presidente ha anche annunciato la firma di un ordine esecutivo per la disposizione delle bandiere a mezz'asta negli Stati Uniti per onorare il Papa argentino, scomparso all'età di 88 anni e dopo 12 anni di pontificato. (La Provincia di Cremona)

La notizia riportata su altri giornali

Le foto (modificate con l'intelligenza artificiale) sono tratte dall’episodio 9×27 di Barthood, parodia del film indipendente del 20014 Boyhood, in cui c'è Bart Simpson “cresciuto” con i capelli scomposti. (Il Giornale d'Italia)

Saranno tanti i leader che arriveranno a Roma per i funerali di Papa Francesco, da Trump a Macron a Zelensky. Servizio di Fabio Bolzetta Papa Francesco, ai funerai i leader del mondo. Da Trump a Zelensky (Tv2000)

I funerali di Papa Francesco, morto a 88 anni lunedì 21 aprile, sono fissati per sabato 26 aprile, alle 10 sul sagrato davanti a San Pietro. (Style Magazine)

Papa Francesco è morto il 21 aprile 2025 nel giorno di Pasquetta e, nonostante la triste notizia, c'è chi ha voluto strappare un sorriso creando divertenti MEME. (Il Giornale d'Italia)

Arrivano i primi nomi dei leader internazionali che saranno presenti ai funerali di Papa Francesco sabato 26 aprile. A Roma sono attese centinaia di migliaia di persone: fedeli, pellegrini, ma anche capi di Stato e autorità religiose da ogni parte del mondo. (Open)

“Anche se oggi è un giorno di grande tristezza, ricorderemo sempre la gioia di Papa Francesco. Il perdono ha sconfitto la vendetta". (il Giornale)