Juventus, ieri contatto con il Nizza per Todibo: arriva il sì all'operazione

Juventus, ieri contatto con il Nizza per Todibo: arriva il sì all'operazione Una volta formalizzate le cessioni di Huijsen al Bournemouth e Soulè alla Roma, per Cristiano Giuntoli arriva il momento di tornare all'attacco sul fronte degli acquisti. A tal proposito, stando a quanto riportato da Tuttosport nella giornata di ieri ci sarebbero stati contatti con il Nizza per Jean-Clair Todibo dai quali sarebbe emerso il sì ad un prestito oneroso a cifre molto alte, per il quale c'è ancora da definire se ci sarà il semplice diritto o direttamente l'obbligo di riscatto al concretizzarsi di determinate condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Destinazione? Roma, pronto a vestire la maglia giallorossa. Sul fronte uscite va registrata la partenza di Matias Soulè da Caselle. (ilBianconero)

TORINO. Più tempo ci vorrà per sbloccare tutte le altre uscite, mica facile. (La Stampa)

Uno in arrivo, l'altro da inseguire ancora per qualche settimana. La Juventus è pronto ad affondare per Todibo e Koopmeiners, come spiega l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il DS Giuntoli è al lavoro per limare le ultime incongruenze con il Nizza, poi il difensore francese sarà libero di accordarsi per le visite mediche e le firme di rito. (Fantacalcio ®)

Todibo Juve, intesa di massima con il Nizza per il difensore francese. Manca ormai solamente un dettaglio: le ultime novità... (Juventus News 24)

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli cercherà in questi giorni l’intesa di massima con il Nizza sulla formula per Jean-Clair Todibo - prestito con diritto-obbligo di riscatto - che deve ora accompagnarsi a un accordo sulle cifre: si va verso un’operazione da 30-35 milioni di euro complessivi, ma c’è da individuare la quota di prestito oneroso e quella di riscatto. (Tutto Juve)

La Juventus starebbe per chiudere per il difensore del Nizza, Todibo. (Tutto Juve)