Sanremo, Conti: "Guaccero - Corsi - Pollio per il 'PrimaFestival'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno i concuttori del 'PrimaFestival', la striscia che anche quest'anno precederà la messa in onda del Festival di Sanremo, in access prime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Il Festival di Sanremo 2025 è alle porte: manca solo un mese e mezzo all’evento più atteso da milioni di italiani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno i conduttori del 'PrimaFestival', la striscia che anche quest'anno precederà la messa in onda del Festival di Sanremo, in access prime time, dopo il Tg1 delle 20. (Today.it)
Saranno la "bellissima" Bianca Guaccero, "l'effervescente" Gabriele Corsi e la "modernissima" Mariasole Pollio i conduttori del "PrimaFestival" 2025, la striscia quotidiana che anticiperà le serate della 75ª edizione del Festival di Sanremo, da sabato 8 fino al 15 febbraio – quindi già dal weekend che precede l’evento - subito dopo il Tg1 delle 20, su Rai1, portando il pubblico a curiosare nel dietro le quinte dell’appuntamento musicale più atteso dell’anno. (Tv Sorrisi e Canzoni)
"Il PrimaFestival quest'anno - ha detto Conti - sarà condotto dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero, dall'effervescente Gabriele Corsi e dalla modernissima Mariasole Pollio, che sarà l'inviata nel Teatro Ariston per prendere a caldo, prima dell'inizio del festival, le emozioni dei cantanti", ha detto Conti che ha poi dato appuntamento "a gennaio" per l'annuncio delle sue partner e dei suoi partner alla conduzione del festival. (Adnkronos)
A condurre, in studio, due popolari volti della tv: Bianca Guaccero e Gabriele Corsi che potranno contare sulle incursioni al Teatro Ariston della brillantissima Mariasole Pollio.Ogni sera, il trio offrirà uno sguardo esclusivo e dinamico su ciò che accade sul palco, dietro le quinte e nel mondo social che ruota intorno al Festival. (Agenzia askanews)
Tre volti freschi che prepareranno il pubblico di Sanremo a gustarsi il Festival attraverso clip, dietro le quinte e interviste lampo capaci di far crescere l'attesa e l'euforia. (Vanity Fair Italia)