Pubblica Amministrazione, il ritorno di Renato Brunetta: come andò la prima volta

Money.it INTERNO

Renato Brunetta ritorna al Ministero della PA: come andò la scorsa volta. Basterebbe una frase per far capire il motivo per cui Brunetta non è particolarmente simpatico ai dipendenti pubblici.

Renato Brunetta è di nuovo Ministro della Pubblica Amministrazione.

Dal 2008 al 2011, infatti, Brunetta è stato Ministro dell’Innovazione e della Funzione Pubblica per il Governo Berlusconi.

Una sfida ambiziosa, con Renato Brunetta che avrà l’occasione per riscattarsi per l’esperienza precedente, non particolarmente fortunata. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Il costo della produzione di neve artificiale varia dai 2 ai 3,8 euro a metro cubo e la variazione è legata agli agenti atmosferici. er innevare una pista lunga un chilometro, larga circa 50 metri e con uno spessore di 40 centimetri, il costo va dai 30.000 ai 40.000 euro. (Yahoo Finanza)

Tra questi troviamo alcuni nomi che ritornano, come quello di Renato Brunetta. Alla richiesta dei precari di poter rivolgere una domanda, Brunetta reagì offendendo: «Siete la parte parte peggiore dell'Italia, con voi non parlo». (L'AntiDiplomatico)

USB Pubblico Impiego. Brunetta. Queste sono le parole diffuse dall’Usb con un breve comunicato a commento della nomina di Renato Brunetta a ministro della P. Il tutto nelle macerie della pubblica amministrazione conseguenza del violento attacco lanciato proprio da Brunetta. (Girodivite)

Alla stampa la scomparsa di Federico Caffè venne annunciata solo una settimana dopo con un comunicato del fratello Alfonso che chiedeva aiuto a chi avesse avuto sue notizie. Ma di Federico Caffè nessuna traccia (Yahoo Notizie)

Il nuovo governo Draghi ha completato a mezzogiorno di oggi, sabato 13 febbraio 2021, il giuramento ufficiale di fedeltà al servizio della Repubblica italiana per tutti i suoi nuovi ministri. (VeronaSera)

Tutto merito (o colpa) della riforma e delle pesanti critiche che non lesina a una parte dei lavoratori pubblici. Non andò bene e la Pubblica amministrazione non è migliorata, basti pensare che neanche quattro anni dopo la sua riforma, un altro governo – quello di Renzi – rimise mano al comparto con la riforma Madia. (Il Fatto Quotidiano)