Torino, l’Udinese è in forma ma la vittoria in casa manca da più di due mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Toro di Vanoli è in difficoltà. I bianconeri sono chiamati ad un esame di maturità in vista del girone di ritorno Giacomo Stanchi Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 06:21) L'Udinese viene dalla bella affermazione sul campo del Franchi: i bianconeri si sono imposti in rimonta grazie alle reti di Lucca e Thauvin e l'entusiasmo è alto in Friuli. La vittoria in casa, però, manca dal 25 ottobre: 2-0 contro il Cagliari (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri media
"Quando parlavo di salvezza mi ridevate in faccia, ma evidentemente non sono stupido - continua l'allenatore in conferenza stampa - e ho fatto vedere ai ragazzi le differenze nei numeri delle prime sette giornate e delle ultime dieci: è solo guardando la realtà che la puoi capire, tutti dobbiamo mettere davanti il Toro". (Sport Mediaset)
Udinese-Torino, la conferenza stampa prepartita di Vanoli Loro vengono da un risultato importante a Firenze, la loro cultura è di trovare giocatori strutturali e fisici. (Fantacalcio ®)
Alle 12.30 di domenica si gioca a Udine una gara di capitale importanza per il Torino. Contro il Bologna un passo indietro Il Bologna ha rappresentato un passo indietro per il Torino. Risultato negativo a parte, i granata hanno sfornato una prestazione meno convincente rispetto alle ultime e sono incappati in nuovi errori individuali che sono costati carissimi. (Toro News)
Discorso totalmente opposto per gli ospiti che non riescono ad ingranare. (FantaMaster)
Recuperati Milinkovic-Savic e Njie, assente ancora Walukiewicz Oggi, 28 dicembre, alla vigilia di Udinese-Torino, il tecnico granata Vanoli ha sostenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Come sempre l'allenatore del Torino ha speso parole anche riguardo alla condizione della squadra, tra chi rientra e chi rimane fuori. (Toro News)
"Arriva da un risultato importante, una squadra molto fisica. Hanno giocatori che dal livello strutturale e fisico molto importante. La difficoltà sarà si calci da fermo e sui calci d'angolo. Thauvin è un giocatore di qualità e insieme a Lucca si sta confermando. (SOS Fanta)