Runjaic: "Stiamo lavorando per limitare i soliti errori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia dell’ultima gara dell’anno, mister Kosta Runjaic fa il punto della situazione in casa bianconera. Contro il Torino, la volontà è quella di chiudere con punti il 2024. Il tecnico spiega che “sicuramente la vittoria di Firenze ci ha fatto bene, è stata molto importante. L’atmosfera in settimana è stata buona, avevamo programmato l’allenamento a porte aperte prima di quella gara e ci ha fatto tanto piacere ritrovare i nostri tifosi. (Udinese Blog)
Su altre testate
Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, è destinato a diventare uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo. Attualmente considerato uno dei giocatori di maggior valore e prospettiva della rosa granata, il giovane talento ha attirato l’attenzione di alcune delle più importanti squadre italiane ed europee. (Terzo Tempo Napoli)
Ultime: Torna dall’inizio Bijol al posto di Kabasele Squalificati: – (Udinese Blog)
In queste due partite, prima a Udine su un campo difficile contro una squadra complicata e lo ha dimostrato, ci sono punti importanti come a Empoli". Paolo Vanoli non nasconde tutta la propria amarezza e lo mette in luce nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida con l'Udinese. (Sport Mediaset)
SANCHEZ - "Capisco la domanda visto che parliamo di una leggenda di questa squadra, domani sarà con noi ma non può ancora giocare titolare, in base a come evolverà la partita potrebbe giocare uno spezzone. (SOS Fanta)
È bene avere un giocatore così con noi". Martin Payero sarà convocato per la prossima gara dell'Udinese in casa contro il Torino. (TuttoUdinese.it)
Il tecnico del Torino ha spiegato in conferenza stampa su quali aspetti ha puntato in settimana per ottenere una svolta a livello mentale da parte dei giocatori Davide Bonsignore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 16:08) (Toro News)