Runjaic "Bravi a Firenze, ora sfruttare entusiasmo e battere Toro"

Runjaic Bravi a Firenze, ora sfruttare entusiasmo e battere Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Raramente ho visto un talento come Pafundi", dice il tecnico dell'Udinese UDINE (ITALPRESS) - Ultima gara del 2024 per l'Udinese, che ha voglia di dare continuità alla bella vittoria di Firenze: "E' stata una vittoria importante, che ci ha fatto molto bene. L'atmosfera durante la settimana è stata buona, non ci siamo adagiati e abbiamo continuato a fare il nostro lavoro. Siamo contenti di aver visto tanti tifosi vicino a noi venerdì, nell'allenamento a porte aperte. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Udinese-Torino, la conferenza stampa prepartita di Vanoli "Abbiamo recuperato Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio. Ma sono entrambi con noi. Contro il Bologna abbiamo dimostrato che a livello fisico ci siamo, sappiamo l'importanza di questa gara: nelle ultime due dell'andata ci sono punti importanti, abbiamo il focus su Udine". (Fantacalcio ®)

L’atmosfera in settimana è stata buona, avevamo programmato l’allenamento a porte aperte prima di quella gara e ci ha fatto tanto piacere ritrovare i nostri tifosi. Contro il Torino, la volontà è quella di chiudere con punti il 2024. (Udinese Blog)

Premi F5 per aggiornare la diretta 12.15 - Il 2024 del Torino si chiuderà in Friuli, i granata cercano il riscatto dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Lontano da casa, però, Sanabria e compagni sono reduci dai quattro punti conquistati contro Genoa ed Empoli ed è da lì che vogliono ripartire. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello sport: Payero in panchina contro il Torino

"Quando parlavo di salvezza mi ridevate in faccia, ma evidentemente non sono stupido - continua l'allenatore in conferenza stampa - e ho fatto vedere ai ragazzi le differenze nei numeri delle prime sette giornate e delle ultime dieci: è solo guardando la realtà che la puoi capire, tutti dobbiamo mettere davanti il Toro". (Sport Mediaset)

Domenica 29 dicembre, il fischio d'inizio di Udinese-Torino, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A, è fissato per domani alle 12:30. Come di consueto, alla vigilia del match Kosta Runjaic ha sostenuto la conferenza stampa pre-partita. (Toro News)

Squalificati: – Ultime: Torna dall’inizio Bijol al posto di Kabasele (Udinese Blog)