Udinese, Payero recuperato. Runjaic: "Sarà convocato con il Torino"

Udinese, Payero recuperato. Runjaic: Sarà convocato con il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Buone notizie per l'Udinese. Martin Payero sarà convocato per la prossima gara dell'Udinese in casa contro il Torino. Nessun inizio dal primo minuto però, ma sarà arruolabile a gara in corso. A confermarlo è stato lo stesso Kosta Runjaic in conferenza stampa alla vigilia: "Payero sarà a disposizione ma non scenderà dal primo minuto in quanto si è allenato troppo poco in gruppo. È bene avere un giocatore così con noi". (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Squalificati: – Indisponibili: Okoye, Giannetti, Zarraga, Davis (Udinese Blog)

Recuperati in extremis Vanja Milinkovic-Savic e Alieu Njie. Recuperati Milinkovic-Savic e Njie, assente ancora Walukiewicz (Toro News)

Vanoli, alla vigilia di Udinese-Torino, presenta la sfida tra bianconeri e granata, quella che chiuderà il 2024. “La squadra arriva bene, abbiamo recuperato Milinkovic e Njie, Milinkovic ha avuto un problema all’addome ma è recuperato, Njie ieri ha avuto un problema al ginocchio ma oggi ha fatto allenamento con noi. (Toro.it)

Torino, il punto dall’infermeria: ci sono Vanja e Njie, rimane fuori Walukiewicz

SANCHEZ - "Capisco la domanda visto che parliamo di una leggenda di questa squadra, domani sarà con noi ma non può ancora giocare titolare, in base a come evolverà la partita potrebbe giocare uno spezzone. (SOS Fanta)

Loro vengono da un risultato importante a Firenze, la loro cultura è di trovare giocatori strutturali e fisici. Udinese-Torino, la conferenza stampa prepartita di Vanoli (Fantacalcio ®)

In queste due partite, prima a Udine su un campo difficile contro una squadra complicata e lo ha dimostrato, ci sono punti importanti come a Empoli". Il tecnico del Torino ha attaccato in merito alle aspettative iniziali: "Mi avete un po' riso in faccia quanto dicevo che i punti salvezza erano la priorità, ma vuol dire che non sono uno stupido. (Sport Mediaset)