Udinese, Runjaic: "Stiamo crescendo ma dobbiamo togliere gli errori. Bijol? Ci sarà"

Udinese, Runjaic: Stiamo crescendo ma dobbiamo togliere gli errori. Bijol? Ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Udinese, Runjaic: "Stiamo crescendo ma dobbiamo togliere gli errori. Bijol? Ci sarà" 13.50- L'Udinese affronterà alle ore 12.30 il Torino al Bluenergy Stadium. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 14.08 - Inizia la conferenza stampa. La vittoria a Firenze e l'allenamente a porte aperte hanno generato entusiasmo, come ha visto il gruppo in questi giorni? "Sicuramente è stata una vittoria importante quella di Firenze, perciò anche l'atmosfera è stata buona. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sconfitta casalinga con il Bologna - con quel zero a livello di punti, gol e tiri in porta - pesa sulla coscienza di una squadra che vuole chiudere il 2024 nel modo migliore dopo mesi difficili. Il Toro non può fallire la sua doppia missione a Udine, dove sono in palio punti pesanti per centrare l'obiettivo della salvezza. (La Stampa)

Live TMW Torino, Vanoli: "Salvezza? Mi ridevate in faccia. La gara di Udine vale 11" 12.15 - Il 2024 del Torino si chiuderà in Friuli, i granata cercano il riscatto dopo la sconfitta interna contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Diffidati: Giannetti, Ehizibue, Lucca Torna Bijol tra i titolari e Payero in panchina nell’Udinese che domani ospita il Torino. Il Corriere dello sport prevede queste probabili formazioni: (Udinese Blog)

Udinese-Torino, numeri e curiosità

Toro imbattuto negli ultimi due confronti disputati in casa dei friulani Udinese-Torino sarà il lunch match della 18ª giornata del campionato di Serie A. Sfida interessante quella tra la formazione guidata da Runjaic, reduce dal successo esterno contro la Fiorentina, e i granata di Vanoli, sconfitti in casa dal Bologna e con solo un successo nelle ultime otto gare disputate. (La Gazzetta dello Sport)

E se è in forma è il classico giocatore che può fare la differenza. In avanti a fianco di Sanabria via libera per Adams : lo scozzese nelle ultime due partite dei granata è sempre partito dalla panchina e se dovesse star fuori dagli undici titolari anche in Friuli, sarebbe la terza volta, un po’ troppo per uno che comunque nell’ultimo periodo è risultato decisivo con il gol-gioiello di Empoli che ha portato i granata a conquistare tre punti. (Tuttosport)

L’Udinese ha vinto solo una delle ultime sette sfide contro il Torino in Serie A (1N, 5P); in più, dopo la sconfitta per 0-2 nell’ultimo confronto dello scorso 16 marzo, i bianconeri potrebbero restare per almeno due match di fila senza segnare contro i granata nel torneo per la prima volta dal periodo tra il dicembre 2013 e l’ottobre 2014 (tre in quel caso). (Torino FC)