Vanoli: “Problemi per Milinkovic ma è a disposizione, Ilic e la decisione su Walukiewicz”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Arriva da un risultato importante, una squadra molto fisica. Hanno giocatori che dal livello strutturale e fisico molto importante. La difficoltà sarà si calci da fermo e sui calci d'angolo. Thauvin è un giocatore di qualità e insieme a Lucca si sta confermando. Una squadra completa. Quale giocatore ruberei? Nessuno, assolutamente". BILANCIO - "Dobbiamo guardare avanti, costruire qualcosa in prospettiva futura. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Nella giornata di domani, alle ore 12:30, andrà in scena l'ultimo match dell'anno per i granata, che sfideranno l'Udinese di Kosta Runjiaic tra le mura del Bluenergy Stadium. (Toro News)
Il tecnico del Torino ha attaccato in merito alle aspettative iniziali: "Mi avete un po' riso in faccia quanto dicevo che i punti salvezza erano la priorità, ma vuol dire che non sono uno stupido. In queste due partite, prima a Udine su un campo difficile contro una squadra complicata e lo ha dimostrato, ci sono punti importanti come a Empoli". (Sport Mediaset)
UDINESE (3-5-2) – Sava; Kristensen, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic A disposizione: 93 Padelli, 66 Piana, 16 Palma, 27 Kabasele, 23 Ebosse, 77 Modesto, 14 Atta, 79 Pejicic, 31 Payero, 11 Kamara, 22 Brenner, 21 Bravo, 7 Sanchez, 99 Pizarro Squalificati: – (Udinese Blog)
SANCHEZ - "Capisco la domanda visto che parliamo di una leggenda di questa squadra, domani sarà con noi ma non può ancora giocare titolare, in base a come evolverà la partita potrebbe giocare uno spezzone. (SOS Fanta)
Redazione Toro News 28 dicembre - 14:41 Le parole del tecnico dei friulani Kosta Runjaic in vista della sfida contro il Torino di Vanoli (Toro News)
Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Udinese-Torino, gara valida per la 18a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 12.30 presso il Bluenergy Stadium di Udine. L’Udinese ha vinto solo una delle ultime sette sfide contro il Torino in Serie A (1N, 5P); in più, dopo la sconfitta per 0-2 nell’ultimo confronto dello scorso 16 marzo, i bianconeri potrebbero restare per almeno due match di fila senza segnare contro i granata nel torneo per la prima volta dal periodo tra il dicembre 2013 e l’ottobre 2014 (tre in quel caso). (Torino FC)