Torino, Vanoli: "Recuperati Milinkovic e Njie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Torino, la conferenza stampa prepartita di Vanoli "Abbiamo recuperato Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio. Ma sono entrambi con noi. Contro il Bologna abbiamo dimostrato che a livello fisico ci siamo, sappiamo l'importanza di questa gara: nelle ultime due dell'andata ci sono punti importanti, abbiamo il focus su Udine". Loro vengono da un risultato importante a Firenze, la loro cultura è di trovare giocatori strutturali e fisici. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
A confermarlo è stato lo stesso Kosta Runjaic in conferenza stampa alla vigilia: "Payero sarà a disposizione ma non scenderà dal primo minuto in quanto si è allenato troppo poco in gruppo. Nessun inizio dal primo minuto però, ma sarà arruolabile a gara in corso. (TuttoUdinese.it)
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato del Torino: "Hanno dei difensori che giocano bene palla tra i piedi, danno un buon contributo in costruzione (TUTTO mercato WEB)
Trattandosi di una squadra completa, ma che ha nella fisicità uno dei suoi punti di forza, dovremo fare parecchia attenzione sui calci piazzati, dovendo affrontare giocatori come Thauvin e Lucca". (Tiscali)
Sabato 28 dicembre, domani alle 12:30 va in scena Udinese-Torino tra le mura del Bluenergy Stadium, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. I granata sono chiamati a fare punti, cercando soluzioni offensive che sono mancate nel match contro il Bologna (Toro News)
A dimostrazione del suo crescente valore, Urbano Cairo, presidente del Torino, avrebbe già respinto una ricca proposta proveniente dal Manchester City. (Terzo Tempo Napoli)
Giacomo Stanchi Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 06:21) Il Toro di Vanoli è in difficoltà. I bianconeri sono chiamati ad un esame di maturità in vista del girone di ritorno (Toro News)