Torino, Vanoli: "Recuperato Vanja. Salvezza? Mi prendevate per stupido, ora punti importanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Torino, Vanoli: "Salvezza? Mi ridevate in faccia. La gara di Udine vale 11" Premi F5 per aggiornare la diretta 12.15 - Il 2024 del Torino si chiuderà in Friuli, i granata cercano il riscatto dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Lontano da casa, però, Sanabria e compagni sono reduci dai quattro punti conquistati contro Genoa ed Empoli ed è da lì che vogliono ripartire. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Torino, il tecnico Paolo Vanoli presenterà il lunch-match di domani contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il Toro non ha ancora superato la crisi di gioco e risultati che vive da più di due mesi e l'appuntamento in Friuli può essere l'ultima occasione per provare a rilanciarsi. L'edizione torinese del Corriere della Sera, oggi analizza i dubbi di formazione del tecnico granata Paolo Vanoli che domani fa visita all'Udinese per l'ultima partita del 2024. (Toro News)
Dopo questo entusiasmo post vittoria di Firenze e l'allenamento aperto con i tifosi, quali sono le insidie nell'affrontare il Torino? Come ha visto il gruppo? "Sicuramente a Firenze è stata una vittoria che ci ha fatto bene. (TuttoUdinese.it)
Domani non potrà essere titolare in quanto ha bisogno di ancora un po' di tempo per entrare nei meccanismi della squadra. In base a come evolverà la partita è possibile che possa giocare uno spezzone. (TuttoUdinese.it)
"Se mi chiedete quanto vale la gara di Udine da 1 a 10, rispondo 11: contro i friulani e poi contro il Parma ci saranno in palio punti molto importanti": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta così la trasferta al Bluenergy Stadium. (Sport Mediaset)
Udinese-Torino sarà il lunch match della 18ª giornata del campionato di Serie A. Sfida interessante quella tra la formazione guidata da Runjaic, reduce dal successo esterno contro la Fiorentina, e i granata di Vanoli, sconfitti in casa dal Bologna e con solo un successo nelle ultime otto gare disputate. (La Gazzetta dello Sport)
Discorso totalmente opposto per gli ospiti che non riescono ad ingranare. (FantaMaster)