Vanoli "Salvezza prima possibile, a Udine in palio punti importanti"

Vanoli Salvezza prima possibile, a Udine in palio punti importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Affrontiamo una squadra completa, molto forte fisicamente", dice il tecnico del Torino TORINO (ITALPRESS) - Alla vigilia della sfida con l'Udinese, che chiuderà l'anno solare 2024 per il Torino, Paolo Vanoli ha affrontato i temi della gara con i friulani: "L'Udinese arriva da un risultato importante, ottenuto a Firenze. Trattandosi di una squadra completa, ma che ha nella fisicità uno dei suoi punti di forza, dovremo fare parecchia attenzione sui calci piazzati, dovendo affrontare giocatori come Thauvin e Lucca". (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

"Sicuramente è stata una vittoria importante quella di Firenze, perciò anche l'atmosfera è stata buona. 14.08 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

"Arriva da un risultato importante, una squadra molto fisica. Hanno giocatori che dal livello strutturale e fisico molto importante. La difficoltà sarà si calci da fermo e sui calci d'angolo. Thauvin è un giocatore di qualità e insieme a Lucca si sta confermando. (SOS Fanta)

"Sicuramente a Firenze è stata una vittoria che ci ha fatto bene. Riparte la Serie A dopo il Natale. L'Udinese è attesa al Bluenergy Stadium contro il Torino per l'ultimo match del 2024. Mister Kosta Runjaic in conferenza stampa ha voluto tenere alta l'asticella presentando la gara e sottolineando le insidie nell'affrontare i granata. (TuttoUdinese.it)

Torino, Vanoli: "Recuperati Milinkovic e Njie"

"Se mi chiedete quanto vale la gara di Udine da 1 a 10, rispondo 11: contro i friulani e poi contro il Parma ci saranno in palio punti molto importanti": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta così la trasferta al Bluenergy Stadium. (Sport Mediaset)

Paolo Vanoli presenta la sfida in terra friulana tra Udinese e Torino in programma domani alle 12.30: ecco le sue parole prima del match (Toro.it)

"Abbiamo recuperato Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio. Ma sono entrambi con noi. Contro il Bologna abbiamo dimostrato che a livello fisico ci siamo, sappiamo l'importanza di questa gara: nelle ultime due dell'andata ci sono punti importanti, abbiamo il focus su Udine". (Fantacalcio ®)