Vanoli carica il Toro: “A Udine vale 11”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riscattarsi e rialzarsi. Il Toro non può fallire la sua doppia missione a Udine, dove sono in palio punti pesanti per centrare l'obiettivo della salvezza. La sconfitta casalinga con il Bologna - con quel zero a livello di punti, gol e tiri in porta - pesa sulla coscienza di una squadra che vuole chiudere il 2024 nel modo migliore dopo mesi difficili. «Quanto vale da 1 a 10? Vale 11», risponde Pao… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
"Quando parlavo di salvezza mi ridevate in faccia, ma evidentemente non sono stupido - continua l'allenatore in conferenza stampa - e ho fatto vedere ai ragazzi le differenze nei numeri delle prime sette giornate e delle ultime dieci: è solo guardando la realtà che la puoi capire, tutti dobbiamo mettere davanti il Toro". (Sport Mediaset)
Dopo questo entusiasmo post vittoria di Firenze e l'allenamento aperto con i tifosi, quali sono le insidie nell'affrontare il Torino? Come ha visto il gruppo? "Sicuramente a Firenze è stata una vittoria che ci ha fatto bene. (TuttoUdinese.it)
Alle 12.30 di domenica si gioca a Udine una gara di capitale importanza per il Torino. Contro il Bologna un passo indietro Il Bologna ha rappresentato un passo indietro per il Torino. Risultato negativo a parte, i granata hanno sfornato una prestazione meno convincente rispetto alle ultime e sono incappati in nuovi errori individuali che sono costati carissimi. (Toro News)
In base a come evolverà la partita è possibile che possa giocare uno spezzone. Kosta Runjaic ha chiarito durante la conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Torino la situazione che riguarda il minutaggio di Alexis Sanchez: "Capisco che vi sia grande interesse attorno a lui ed è giusto che sia così. (TuttoUdinese.it)
Le parole del tecnico dei friulani Kosta Runjaic in vista della sfida contro il Torino di Vanoli Domenica 29 dicembre, il fischio d'inizio di Udinese-Torino, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A, è fissato per domani alle 12:30. (Toro News)
Indisponibili: Okoye, Giannetti, Zarraga, Davis UDINESE (3-5-2) – Sava; Kristensen, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic A disposizione: 93 Padelli, 66 Piana, 16 Palma, 27 Kabasele, 23 Ebosse, 77 Modesto, 14 Atta, 79 Pejicic, 31 Payero, 11 Kamara, 22 Brenner, 21 Bravo, 7 Sanchez, 99 Pizarro (Udinese Blog)