Runjaic: “Rispondo così su Bijol e Payero. Quando riavremo Davis e come gestirò Sanchez”

Runjaic: “Rispondo così su Bijol e Payero. Quando riavremo Davis e come gestirò Sanchez”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Settimana prossima avremo di nuovo a disposizione Davis e un po' alla volta stanno recuperando tutti. Con l'anno nuovo speriamo di riaverli tutti". SANCHEZ - "Capisco la domanda visto che parliamo di una leggenda di questa squadra, domani sarà con noi ma non può ancora giocare titolare, in base a come evolverà la partita potrebbe giocare uno spezzone. Non so dire se giocherà e quanti minuti, deciderò in base alla gara. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 28 dicembre - 06:30 Il Bologna ha rappresentato un passo indietro per il Torino. Risultato negativo a parte, i granata hanno sfornato una prestazione meno convincente rispetto alle ultime e sono incappati in nuovi errori individuali che sono costati carissimi. (Toro News)

Nessun inizio dal primo minuto però, ma sarà arruolabile a gara in corso. Martin Payero sarà convocato per la prossima gara dell'Udinese in casa contro il Torino. (TuttoUdinese.it)

Loro vengono da un risultato importante a Firenze, la loro cultura è di trovare giocatori strutturali e fisici. "Abbiamo recuperato Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio. (Fantacalcio ®)

Torino, Vanoli: "Quando parlavo di salvezza, mi ridevate in faccia"

Redazione Toro News 28 dicembre - 14:41 Domenica 29 dicembre, il fischio d'inizio di Udinese-Torino, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A, è fissato per domani alle 12:30. Come di consueto, alla vigilia del match Kosta Runjaic ha sostenuto la conferenza stampa pre-partita. (Toro News)

14.08 - Inizia la conferenza stampa. 13.50- L'Udinese affronterà alle ore 12.30 il Torino al Bluenergy Stadium. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Torino ha attaccato in merito alle aspettative iniziali: "Mi avete un po' riso in faccia quanto dicevo che i punti salvezza erano la priorità, ma vuol dire che non sono uno stupido. Paolo Vanoli non nasconde tutta la propria amarezza e lo mette in luce nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida con l'Udinese. (Sport Mediaset)