Udinese, Rujnaic: "Contro il Torino con coraggio. Il primo bilancio? Dopo l'Hellas"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato del Torino: "Hanno dei difensori che giocano bene palla tra i piedi, danno un buon contributo in costruzione (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In base a come evolverà la partita è possibile che possa giocare uno spezzone. Domani non potrà essere titolare in quanto ha bisogno di ancora un po' di tempo per entrare nei meccanismi della squadra. (TuttoUdinese.it)
In queste due partite, prima a Udine su un campo difficile contro una squadra complicata e lo ha dimostrato, ci sono punti importanti come a Empoli". Paolo Vanoli non nasconde tutta la propria amarezza e lo mette in luce nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida con l'Udinese. (Sport Mediaset)
Alla vigilia dell’ultima gara dell’anno, mister Kosta Runjaic fa il punto della situazione in casa bianconera. L’atmosfera in settimana è stata buona, avevamo programmato l’allenamento a porte aperte prima di quella gara e ci ha fatto tanto piacere ritrovare i nostri tifosi. (Udinese Blog)
Alla vigilia del match, come di consueto, Paolo Vanoli è atteso in conferenza stampa, a partire dalle ore 12:30, per rispondere alle domande dei giornalisti presenti allo Stadio Olimpico Torino. Sabato 28 dicembre, domani alle 12:30 va in scena Udinese-Torino tra le mura del Bluenergy Stadium, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. (Toro News)
Live TMW Torino, Vanoli: "Salvezza? Mi ridevate in faccia. La gara di Udine vale 11" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)
Discorso totalmente opposto per gli ospiti che non riescono ad ingranare. (FantaMaster)