Torino, Vanoli: "Da 1 a 10, la partita con l'Udinese vale 11"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se mi chiedete quanto vale la gara di Udine da 1 a 10, rispondo 11: contro i friulani e poi contro il Parma ci saranno in palio punti molto importanti": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta così la trasferta al Bluenergy Stadium. "Quando parlavo di salvezza mi ridevate in faccia, ma evidentemente non sono stupido - continua l'allenatore in conferenza stampa - e ho fatto vedere ai ragazzi le differenze nei numeri delle prime sette giornate e delle ultime dieci: è solo guardando la realtà che la puoi capire, tutti dobbiamo mettere davanti il Toro". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato del Torino: "Hanno dei difensori che giocano bene palla tra i piedi, danno un buon contributo in costruzione (TUTTO mercato WEB)
Domani Udinese-Torino, Vanoli: "Abbiamo recuperato Milinkovic. E anche Njie è con noi" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico spiega che “sicuramente la vittoria di Firenze ci ha fatto bene, è stata molto importante. Contro il Torino, la volontà è quella di chiudere con punti il 2024. (Udinese Blog)
Riscattarsi e rialzarsi. «Quanto vale da 1 a 10? Vale 11», risponde Pao… (La Stampa)
È bene avere un giocatore così con noi". Martin Payero sarà convocato per la prossima gara dell'Udinese in casa contro il Torino. (TuttoUdinese.it)
"Hanno dei difensori che giocano bene palla tra i piedi, danno un buon contributo in costruzione. Hanno un centrocampo forte con esterni aggressivi, il portiere è esperto e durante la gara può effettuare lanci pericolosi. (Fantacalcio ®)