Runjaic pre Udinese-Torino: “Il Toro ha un centrocampo forte e un portiere esperto”

Runjaic pre Udinese-Torino: “Il Toro ha un centrocampo forte e un portiere esperto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole del tecnico dei friulani Kosta Runjaic in vista della sfida contro il Torino di Vanoli Redazione Toro News 28 dicembre - 14:41 Domenica 29 dicembre, il fischio d'inizio di Udinese-Torino, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A, è fissato per domani alle 12:30. Come di consueto, alla vigilia del match Kosta Runjaic ha sostenuto la conferenza stampa pre-partita. Di seguito le parole del tecnico dei friulani. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Trattandosi di una squadra completa, ma che ha nella fisicità uno dei suoi punti di forza, dovremo fare parecchia attenzione sui calci piazzati, dovendo affrontare giocatori come Thauvin e Lucca". (Tiscali)

"Hanno dei difensori che giocano bene palla tra i piedi, danno un buon contributo in costruzione. Hanno un centrocampo forte con esterni aggressivi, il portiere è esperto e durante la gara può effettuare lanci pericolosi. (Fantacalcio ®)

Vanoli, alla vigilia di Udinese-Torino, presenta la sfida tra bianconeri e granata, quella che chiuderà il 2024. “La squadra arriva bene, abbiamo recuperato Milinkovic e Njie, Milinkovic ha avuto un problema all’addome ma è recuperato, Njie ieri ha avuto un problema al ginocchio ma oggi ha fatto allenamento con noi. (Toro.it)

Torino, Vanoli: "Salvezza? Mi ridevate in faccia. La gara di Udine vale 11"

Il Toro non può fallire la sua doppia missione a Udine, dove sono in palio punti pesanti per centrare l'obiettivo della salvezza. Riscattarsi e rialzarsi. (La Stampa)

"Settimana prossima avremo di nuovo a disposizione Davis e un po' alla volta stanno recuperando tutti. Con l'anno nuovo speriamo di riaverli tutti". (SOS Fanta)

Premi F5 per aggiornare la diretta 12.15 - Il 2024 del Torino si chiuderà in Friuli, i granata cercano il riscatto dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Lontano da casa, però, Sanabria e compagni sono reduci dai quattro punti conquistati contro Genoa ed Empoli ed è da lì che vogliono ripartire. (TUTTO mercato WEB)