Milano, domani sciopero Atm: dalle 18 bus, tram e metro a rischio.

Per saperne di più:
Maltempo

Domani bus, tram e metro a rischio, dalle 18 fino al termine del servizio. E’ il primo sciopero di Atm dopo le vacanze estive, a ridosso della riapertura delle scuole. L’agitazione è stata indetta dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna. In mattinata e nel primo pomeriggio non dovrebbero esserci invece disagi per la circolazione dei mezzi. Lo sciopero coinvolgerà anche la funicolare che collega Como e Brunate, con possibili conseguenze sul servizio dalle 19.30 al termine del servizio. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L’agitazione, ha spiegato il gruppo Fs, “potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali. Da questa notte è scattato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Ferrovie dello Stato, proclamato da alcune sigle sindacali autonome, che si concluderà alle 2 di domani notte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi lo sciopero senza fasce orarie di garanzia

Lo sciopero dei treni Trenord e Trenitalia Per tutta la giornata di domenica 8 settembre non saranno garantiti i treni a Milano, in Lombardia e in Italia. È infatti in programma uno sciopero nazionale del settore ferroviario che coinvolge il personale Trenord e Trenitalia. (MilanoToday.it)